X


Claudia Gerini: vita privata, età, altezza, compagno, figli, film, instagram

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto claudia gerini vid

Claudia Gerini vita privata: età, altezza e peso dell’attrice, stasera ospite a Canzone Segreta

Anche Claudia Gerini stasera, venerdì 26 marzo 2021, sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella terza puntata di Canzone Segreta, lo show del venerdì sera di Rai1. In attesa, quindi, di vederla raccontarsi a cuore aperto, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata. Claudia Gerini è nata a Roma il 18 dicembre 1971, ha quindi poco più di 49 anni. E’ alta 1 metro e 83, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 58 chili.

Claudia Gerini vita privata e sentimentale: l’attuale compagno, gli ex fidanzati e le figlie dell’attrice

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Claudia Gerini è attualmente legata ad un imprenditore. Dall’ex marito, un dirigente finanziario con il quale è stata sposata dal 2002 al 2004, ha avuto la prima figlia, mentre dalla successiva storia d’amore con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, ha avuto la seconda figlia. Quando era ragazza ha avuto, inoltre, una storia con Gianni Boncompagni, di quasi quarant’anni più grande di lei.

Claudia Gerini: vita privata e carriera dell’attrice stasera ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta

Elencare tutti i film girati da Claudia Gerini è impossibile. Ricordiamo, però, che si è sempre divisa tra cinema e televisione, occupandosi anche di doppiaggio. Nel 2003, inoltre, ha affiancato Pippo Baudo alla conduzione del Festival di Sanremo. Ha un profilo instagram ufficiale chiamato @geriniclaudia.
Ora non resta che vederla raccontarsi stasera a Canzone Segreta.