X


Claudio Baglioni farà uno show musicale su Canale 5: quando andrà in onda

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Musica
foto claudio Baglioni

Claudio Baglioni festeggia i 50 anni di carriera su Canale 5 con un nuovo show: ecco quando andrà in onda

Presto Claudio Baglioni tornerà in Tv. A rivelarlo in anteprima è stato poco fa il portale televisivo DavideMaggio.it. Difatti l’informato sito web ha rivelato che Claudio Baglioni festeggerà i suoi 50 anni di carriera con un mega show musicale in cui sarà ovviamente protagonista assoluto. Quando e dove andrà in onda il nuovo show musicale di Claudio Baglioni? DavideMaggio.it ha rivelato in anteprima che lo show di Claudio Baglioni andrà in onda a maggio su Canale 5. Una notizia che sicuramente farà molto felici i tantissimi fan del popolare artista.

Claudio Baglioni su Canale 5 con uno show musicale per festeggiare i suoi 50 anni di carriera: i dettagli

Il portale DavideMaggio.it, dopo aver rivelato che il nuovo show di Claudio Baglioni per festeggiare i suoi 50 anni di carriera andrà in onda su Canale 5 a maggio, ha anche dato qualche dettaglio in più. Ovviamente il sito web ha già fatto sapere che con Claudio Baglioni ci saranno tantissimi ospiti con cui duetterà. Lo show musicale di Claudio Baglioni sarà composto da ben tre puntate in onda nella prima serata del venerdì. Al momento non è dato sapere invece se il nuovo show di Claudio Baglioni verrà trasmesso da un classico studio televisivo oppure se avrà come location qualcosa di suggestivo come l’Arena di Verona. Ovviamente ancora top secret pure gli ospiti dello show di Claudio Baglioni. Ci saranno presto ulteriori news in tal senso?

Claudio Baglioni e il suo nuovo show musicale: perchè è saltato su Rai1?

DavideMaggio.it ha anche fatto notare che il nuovo show di Claudio Baglioni per festeggiare i suoi 50 anni di carriera inizialmente sarebbe dovuto andare in onda su Rai1, come annunciato da Rai Pubblicità. In questo show Claudio Baglioni, sul cui Sanremo Morgan ha svelato un retroscena, sarebbe dovuto essere affiancato da Francesco Favino e la direzione artistica affidata a Giuliano Peparini. Ovviamente il potale web si è chiesto che fine abbia fatto tutto il progetto e perchè sia saltato tutto: “Non si è saputo più nulla, fino a sparire dai palinsesti Rai di questi mesi…” La Rai farà chiarezza?