X


Claudio Gioè, la seconda stagione di Màkari si farà? “Non so nulla ma…”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Gioè a Tv Talk

Anticipazioni Màkari, si farà la seconda stagione? Claudio Gioè: “Non so nulla ma sarebbe bello”

Anche Màkari è entrata nell’elenco delle fiction di successo di Rai1 insieme a Mina Settembre, Lolita Lobosco, Il commissario Ricciardi ed altre e poiché questa sera andrà in onda l’ultima puntata di stagione, sorge spontanea la domanda se, considerano il successo ottenuto, la seconda stagione di Màkari si farà. A questa domanda ha risposto in un’intervista a TvMia l’attore Claudio Gioè, che veste i panni del protagonista Saverio Lamanna:

“Per ora non ne so nulla, ma sarebbe bello tornare a recitare con Ester e gli altri.”

Dunque non è ancora certo se ci sarà Màkari 2 ma all’attore siciliano piacerebbe ritornare a recitare ancora con Ester Pantano (Suleima) e Domenico Centamore (Piccionello).

Claudio Gioè su Màkari svela: “Con Ester Pantano mi sono trovato alla grande”

Durante l’intervista Claudio Gioè ha parlato anche dei suoi colleghi in Màkari soprattutto di Ester Pantano, giovane attrice che impersona la studentessa di cui si innamora:

“Con lei mi sono subito trovato alla grande, come se avessimo sempre lavorato insieme. È siciliana, e abbiamo avuto un’infanzia molto simile. L’unica differenza è che lei è nata a Catania ed io a Palermo”.

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Màkari e si scoprirà anche che cosa succederà tra Saverio Lamanna e Suleima.

Màkari ultima puntata, Claudio Gioè confessa: “Dopo la fiction non ho altri impegni”

Di recente a Tv Talk, Claudio Gioè si era espresso sulla possibilità di poter condurre un programma in prima serata. Durante l’intervista, invece, ha rivelato di essersi trasferito da Roma a Palermo per stare vicino ai suoi affetti più cari, mentre a causa dell’attuale situazione dal punto di vista professionale si è fermato tutto: “La situazione attuale di noi attori è difficile. Infatti dopo Màkari non ho altri impegni.”