X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini confessa: “Cerco raggi di luce”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 21 gennaio

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini confessa: “Cerco raggi di luce”

Dopo aver sconfitto il Covid, Francesca Fialdini è ritornata al timone di Da noi a ruota libera, ringraziando Nek per averla egregiamente aiutata a condurre in studio mentre lei era in collegamento da casa sua. In attesa di rivederla alla conduzione del suo programma domenica prossima, Francesca Fialdini ha voluto condividere con tutti coloro che la seguono suoi social le sue riflessioni. Nel dettaglio la conduttrice di Da noi a ruota libera e Fame D’Amore ha confessato:

“Non so voi ma io cerco ogni raggio di luce per sentire che c’è vita su Marte e anche dentro di me.”

Francesca Fialdini, riflessioni su Instagram: “È solo vita che entra dentro”

Francesca Fialdini, pubblicando le foto visibili alla fine del paragrafo, oltre alla confessione suddetta ha anche condiviso altre riflessioni ed alla fine ha postato alcuni versi della celebre canzone dei Negrita Hemingway:

“Stai tranquilla non è niente E’ solo vita che entra dentro Il fuoco che ti brucia il sangue Quella è l’anima Può anche non piacerti il mondo O forse a lui non piaci te Comunque questa è un’altra storia Questo è Hemingway”

Il post in questione della conduttrice di Da noi a ruota libera e Fame d’Amore è stato sommerso in poco tempo di like e commenti.

Anticipazioni Da noi a ruota libera: chi saranno gli ospiti di Francesca Fialdini?

La scorsa domenica Francesca Fialdini (reduce dalla conduzione in prima serata di Fame d’Amore) nella sua trasmissione Da noi a ruota libera ha ospitato, tra gli altri, anche gli attori Claudio Gioè ed Erasmo Genzini. Non sono ancora noti, invece, chi saranno gli ospiti della prossima puntata che andrà in onda come sempre domenica 21 marzo a partire dalle 17.15 circa subito dopo Mara Venier e la sua Domenica In.