X


Da noi a ruota libera ospiti 21 marzo, Francesca Fialdini: “Privilegio averlo”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini negativa

Ospiti Da noi a ruota libera del 21 marzo 2021, Francesco Fialdini annuncia: “Privilegio averlo”

Domani 21 marzo 2021 andrà in onda a partire dalle 17.20 circa una nuova puntata di Da noi a ruota libera e Francesca Fialdini pochi minuti fa tramite il suo profilo Instagram ha annunciato che ci sarà tra gli ospiti di Da noi a ruota libera domani: il cantante Claudio Baglioni con un lungo post in cui non ha nascosto tutta la felicità per averlo in studio.

“Sta tornando con un progetto che vi incanterà per potenza evocativa e domani avrò il privilegio di presentarlo parlandone con lui. Grazie Claudio Baglioni!”

ha ammesso Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi a ruota libera del 21 marzo: “Gigante della musica Claudio Baglioni”

Dunque, pochi minuti fa, Francesca Fialdini ha annunciato che uno degli ospiti di Da noi a ruota libera che nella puntata di domani 21 marzo 2021 parteciperanno al suo talk è Claudio Baglioni che in anteprima presenterà un suo nuovo progetto. La conduttrice toscana, inoltre, sul grande artista ha rivelato:

“Avrò la gioia di accogliere nella nostra ruota un gigante della musica italiana, l’uomo che ha immortalato e mobilitato con le sue canzoni le emozioni più forti della nostra vita”.

Nella puntata di domani di Da noi a ruota libera, Claudio Baglioni non sarà l’unico ospite interverranno anche altri volti noti.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini annuncia Claudio Baglioni tra gli ospiti del 21 marzo

L’appuntamento con una nuova puntata di Da noi a ruota libera è per domani, domenica 21 marzo, dopo la Domenica In di Mara Venier ed il Tg1. Francesca Fialdini (reduce da una triste confessione sul passato) ha annunciato che nel suo talk interverranno tanti ospiti tra cui appunto Claudio Baglioni, ma non mancheranno anche storie di gente comune che hanno fatto girare nel verso giusto la ruota della loro vita.