X


Daniele Scardina a Verissimo: “Diletta Leotta? Era una storia vera”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Verissimo
Foto Daniele Scardina Diletta Leotta Verissimo

Daniele Scardina e Diletta Leotta, lui a Verissimo confessa: “Eravamo veri”

Per la prima volta a Verissimo il campione Daniele Scardina si è raccontato senza filtri, mostrando parti inedite di sé. Un riferimento quasi obbligatorio è stato quello sulla coppia Daniele Scardina e Diletta Leotta, ormai ex. I due hanno fatto sognare milioni di fan e avevano consolidato il loro amore vivendo insieme durante il primo lockdown. Tuttavia Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono poi lasciati, mantenendo il massimo riserbo sui motivi della rottura. Oggi Daniele Scardina a Verissimo sulla loro storia ha detto:

“E’ stata una storia bellissima, eravamo complici in tutto. Stavamo bene, eravamo veri, era una storia vera. Era un bel periodo, ero innamorato”.

Sui rapporti attuali Scardina ha confessato che i due non si sentono più. Poi riferendosi alla nuova storia di Diletta con Can Yaman, Daniele ha detto: “Spero sia felice”.

Daniele Scardina fa una confessione dolorosa a Verissimo: “E’ stato un periodo duro”

Sull’argomento amore Daniele Scardina ha ammesso che attualmente non c’è nessuno. Il campione ha spiegato che preferisce, per adesso, concentrarsi su se stesso. Poi a Verissimo il campione ha raccontato un momento difficile vissuto ultimamente, ovvero la perdita del nonno. Scardina ha raccontato di essersi sentito in dovere, ma anche in piacere, di prendersi cura di lui. Proprio come il nonno faceva quando Daniele era piccolo. “E’ stato un periodo super duro, dovevo reggere tutta la famiglia” ha raccontato Scardina.

Daniele Scardina, l’amore per la mamma a Verissimo: “E’ il mio eroe”

Infine Daniele Scardina ha parlato della sua mamma, alla quale è legatissimo. Daniele ha raccontato che lei è sempre preoccupata per lo sport che Scardina pratica, la boxe. Ma allo stesso tempo, esattamente come lui, vede la speranza in questo sport. Poi Daniele Scardina fa chiarezza su Diletta Leotta e sulla mamma a Verissimo aggiunge:

“E’ il mio eroe, la mia guerriera. Cerco di assomigliarle. Lei nei momenti più difficili ha sempre tirato fuori la parte migliore”.