X


Daniele Scardina fa chiarezza su Diletta Leotta: “Ho in testa il ring”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Daniele Scardina e Leotta

Ballando con le stelle, Daniele Scardina torna a parlare di Diletta Leotta: “Ho in testa il ring”

Daniele Scardina è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. E proprio per un soffio non è riuscito a vincere il talent show vip condotto da Milly Carlucci, perdendo la sfida in finale con Gilles Rocca. Oggi Daniele Scardina ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello sport. E il giornalista ha colto immediatamente la palla al balzo per chiedergli se ci potrà mai essere un ritorno di fiamma con la popolare conduttrice Diletta Leotta, con la quale ha avuto una lunga storia d’amore. E a quel punto l’uomo ha dapprima riconosciuto che la loro storia è stata sicuramente importante, e successivamente ha un po’ gelato tutti i fan della coppia asserendo di avere in testa al momento solo il ring:

“E’ stata una grande storia, di vero amore…Adesso però ho in testa il ring e i prossimi incontri…”

Daniele Scardina sul ritorno di fiamma con Diletta Leotta: “Mai dire mai”

Daniele Scardina, sempre in questa intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport, non ha però del tutto chiuso la porta a Diletta Leotta e a un loro possibile ritorno di fiamma, asserendo che nella vita alla fine può davvero succedere di tutto: “Però aggiungo: mai dire mai…” E chissà se anche Diletta Leotta la penserà allo stesso modo. Potrebbe tornare insieme all’ex concorrente di Ballando con le stelle? Sicuramente una cosa è certa: i fan sperano ardentemente che Daniele Scardina e Diletta Leotta si chiariscano.

Daniele Scardina dopo Ballando con le stelle è tornato in America: ecco perchè

Daniele Scardina, che è stato ieri ospite dalla Fialdini (puntata registrata prima della sua partenza), dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle ha deciso di tornare in America. E’ stato lui stesso a rivelarlo in questa intervista a La Gazzetta dello sport. Il motivo? Per trovare la concentrazione giusta per affrontare i prossimi impegni sportivi. Daniele Scardina, in questa occasione, ha anche rivelato che tornerà in Italia a febbraio pronto ad affrontare un nuovo anno sportivo dopo la lunga pausa a causa della pandemia da Covid – 19.