X


Dayane Mello, dubbi su Rosalinda Cannavò: “Non mi è chiara come persona”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Dayane Mello frena sul rapporto con Rosalinda Cannavò: “Sto cercando di capire che persona è”

Dayane Mello, ospite nella nuova puntata di Casa Chi, ha fatto chiarezza in merito al suo rapporto con Rosalinda Cannavò. Nonostante entrambe in diverse trasmissioni, abbiano detto che si sentono attraverso dei messaggi, ad oggi Dayane ammette di avere ancora dei dubbi su Rosalinda, motivo per cui i rapporti tra le due sono ancora molto freddi. “Sto cercando di capire che persona è, e perché è così…Non mi è chiara come persona”. Dayane Mello ha rivalutato tutto il percorso dell’attrice al GF Vip, mettendo in discussione ogni decisione presa dalla Cannavò, motivo per cui, al momento preferisce circondarsi dell’affetto di altri ex coinquilini.

Dayane Mello sulla storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “Non mi convince”

Un altro punto oscuro per Dayane Mello è la relazione che Rosalinda Cannavò sta vivendo con Andrea Zenga. “Non mi convince”, afferma la modella brasiliana, ammettendo che secondo lei questa storia è nata a tavolino, da un lato, per permettere a Rosalinda di avere più attenzione durante le puntate del GF Vip, in vista della finale, e dall’altro per far si che la Cannavò si liberasse del suo ex fidanzato Giuliano. Dayane Mello afferma di non aver mai visto chimica tra i due nella casa del GF Vip, e lanciando una provocazione dichiara: “Stanno sfruttando molto la televisione per far vedere la coppia felice, ma bisogna vedere a letto come va”.

Dayane Mello infastidita da Francesco Oppini: “Lasciami stare”

Dayane Mello è stata ospite a Live-Non è la D’Urso, dove ha avuto modo di vedere alcuni commenti fatti su di lei da Francesco Oppini e suo padre. La modella, intervistata a Casa Chi, se inizialmente ammette che con il figlio di Alba Parietti ci sia stata della chimica, successivamente afferma che il tutto è sfumato di fronte alle pesanti dichiarazioni di Oppini. Dayane Mello non si spiega come mai il telecronista parli ancora di lei, e sbotta: “Lasciami stare”.