X


Dayane Mello critica Rosalinda a Non è la d’Urso: “Giocava contro di me”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Dayane Mello Su Rosalinda a Live

Dayane Mello rompe il silenzio su Rosalinda Cannavò a Live Non è la d’Urso: “Mi prosciugava le energie”

Da quando Dayane Mello è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip non ha girato i soliti salotti televisivi. Stasera però, finalmente, Dayane Mello a Live Non è la d’Urso ha rotto il silenzio su molti argomenti. Ovviamente non poteva mancare l’argomento inerente Rosalinda Cannavò, con la quale Dayane ha avuto un rapporto fatto di alti e bassi. Sul perché la Mello ad un certo punto si sia staccata da Rosalinda la modella brasiliana ha detto: “Mi prosciugava le energie”. Ma c’è un’altra cosa che Dayane non ha gradito. Ovvero le nomination che la Cannavò ha fatto alle persone nuove a cui la Mello voleva bene. “Lei giocava un po’ contro di me” ha detto Dayane “buttava fuori le persone a cui mi sono affezionata”.

Dayane Mello replica a Francesco Oppini e al padre Franco a Live Non è la d’Urso: “Figura di m**da”

La distanza tra Dayane Mello e Rosalinda sembra non essere appianata. Dayane ha detto che si sentono, ma ha parlato con distanza. La Mello ha aggiunto che non si sono viste e che per adesso non è il momento, visto che Rosalinda “fa la vita da fidanzata”. Poi Dayane Mello a Live Non è la d’Urso ha parlato anche di Francesco Oppini e di una polemica di questi giorni. Infatti il padre di Francesco Oppini in una diretta con il figlio ha usato un linguaggio poco carino verso Dayane. Quest’ultima ha dunque commentato:

“Ho provato una sensazione di tristezza verso questi due uomini. Francesco ha una mamma stupenda che supporta le donne. Ma lui fa questi commenti con cattiveria nei miei confronti. La figura di m**da la fa lui, non io”.

Dayane Mello e Leonardo Di Caprio, lei chiarisce a Live: “Siamo amici”

Un’altra scena mediatica che ha visto Dayane Mello protagonista di questi giorni riguarda un famoso attore. Si tratta di Leonardo Di Caprio, con il quale sono apparse delle foto in atteggiamenti complici al mare. In molti hanno ipotizzato che i due potessero aver avuto un flirt. Ma Dayane Mello infiamma il web e chiarisce: “Siamo amici, con lui non c’è mai stato niente”. Dayane ha aggiunto che conosce l’attore da quando aveva 19 anni e che con lui ha fatto le feste più belle.