X


Dayane Mello stroncata a Mattino 5. Lory Del Santo: “Terrificante”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo critica Dayane Mello: “Non mi è piaciuta”

Andrà in onda questa sera la finale del Grande Fratello Vip. Dayane Mello, Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi si contenderanno la vittoria nel reality condotto da Alfonso Signorini. La presunta incoerenza di Dayane Mello però è stata ampiamente dibattuta oggi a Mattino 5, Lory Del Santo in particolare ha ammesso di non aver gradito il modo di fare della modella con Rosalinda, mandata in nomination contro Stefania Orlando.

“Non mi è piaciuta proprio, con gli affetti si può andare su e giù ma è stato terrificante”.

Sono state queste le parole di Lory Del Santo a Mattino Cinque che ha dichiarato su Dayane Mello: “Puoi essere forte ma non umiliare gli altri”. Gli ospiti di Federica Panicucci oggi hanno sottolineato come la modella brasiliana abbia usato una serie di strategie all’interno del gioco.

Mattino Cinque, Lory Del Santo su Dayane Mello: “Vuole una persona debole”

Definita come la “regina delle contraddizioni” da Rudy Smaila, Dayane Mello a detta di Lory Del Santo sarebbe una persona che si annoia facilmente, da qui i suoi cambi d’umore. “Vuole una persona debole al suo fianco, non una persona che ha potere. Rosalinda era perfetta per lei. Dayane vuole comandare”. Questo il commento di Lory Del Santo a Mattino 5 che ha ammesso che in amore e in amicizia avrebbe paura ad avvicinarsi a una persona come la finalista del GF Vip proprio perchè troppo incoerente.

Dayane Mello ha giocato con Rosalinda Cannavò? Antonella Mosetti dice la sua a Mattino 5

Dalla parte di Lory Del Santo si è schierata anche Antonella Mosetti che a Mattino 5 ha ammesso: “Dayane è più sgamata di Rosalinda, è più grande più stratega”. L’opinionista ha poi ammesso che a sua detta anche il presunto amore della modella per l’attrice sarebbe finto, un modo per andare avanti nel gioco.