X


Detto Fatto, Annalisa svela su Sanremo: “Ho un modo per non sentirmi sola”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Annalisa a Detto Fatto

Sanremo 2021, Annalisa a Detto Fatto svela: “Ho un modo per non sentirmi sola”

Il Festival di Sanremo 2021 è iniziato ieri sera ed ha visto l’esibizione dei primi 13 artisti in gara. E tra di loro c’è anche Annalisa in gara con la canzone intitolata Dieci che si è classificata prima nella classifica provvisoria. La cantante è stata ospite in collegamento nella puntata di oggi 3 marzo di Detto Fatto ed a Bianca Guaccero ed a tutti gli altri ospiti ha rivelato di aver sul suo comodino vari oggetti della persone a lei più care, come le foto dei suoi gatti, l’orologio del padre ed i bracciali di sua nonna.

“Li ho tutti sul comodino, è il mio modo per sentirli con me e per non sentirmi sola”

ha svelato Annalisa.

Detto Fatto, Annalisa confessa a Bianca Guaccero: “Emozionata più di tutte le altre volte”

Non è la prima volta che Annalisa calca il palco dell’Ariston, ha infatti gareggiato al Festival di Sanremo già altre cinque volte. Eppure oggi a Detto Fatto ha confessato a Bianca Guaccero di essere più emozionata degli altri anni.

“Ero molto emozionata, più delle altre volte, quindi essendo molto emozionata ho fatto del mio meglio per portare a casa l’esibizione come meglio potevo”

ha confessato la cantante, alla quale Bianca Guaccero ha replicato che nonostante l’emozione è riuscita ad essere prima nella classifica provvisoria del Festival di Sanremo 2021 di ieri sera.

Annalisa a Detto Fatto ammette: “Non ho sentito niente sulle altre canzoni”

Infine, Jonathan nel programma condotto da Bianca Guaccero Detto Fatto ha chiesto ad Annalisa quale fosse la canzone che più le piace tra quelle in gara al Festival di Sanremo di Amadeus, esclusa la sua ma, su questo, la cantante ha ammesso: “Non ho ascoltato niente, sono molto tesa prima di salire sul palco quindi cerco di proteggermi facendo Zen”