X


Detto Fatto, Bianca Guaccero riprende un ospite: “Sanremo non è l’asilo”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero, scintille con Tiziana Rivale a Detto Fatto: “Sanremo non è l’asilo”

Nella puntata di oggi 12 marzo di Detto Fatto è stata ospite la cantante Tiziana Rivale, celebre soprattutto per aver vinto nel 1983 il Festival di Sanremo con il brano ‘Sarà quel che sarà’. Durante l’intervista, tuttavia, ci sono state delle scintille con Bianca Guaccero. La cantante, infatti, ha esternato tutto il suo rammarico per essere celebre in altri Paesi, come il Messico e non in Italia, dove è ricordata solo per la sua vittoria alla kermesse canora. Tiziana Rivale, dunque, ha ammesso: “Ho lavorato soprattutto all’estero e non capisco perché. Sanremo è come fare l’asilo ma poi ho fatto l’elementari, le medie..” Questo paragone non è piaciuto a Bianca Guaccero che l’ha ripresa:

“Aspetta però, Sanremo non è l’asilo è la più importante manifestazione canora italiana dove tutti i cantanti ambiscono a partecipare per promuovere i loro dischi.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero svela un retroscena sul suo Sanremo: “Mi sono buttata sulla folla”

Per un’ironica coincidenza, prima del breve battibecco tra Bianca Guaccero e Tiziana Rivale, subito troncato dopo la risposta della prima, sull’importanza del Festival di Sanremo, la conduttrice di Detto Fatto aveva rivelato un retroscena sul suo Sanremo. Nel 2008 infatti insieme ad Andrea Osvart ha affiancato Pippo Baudo al Festival di Sanremo, e su quell’esperienza ha raccontato a Jonathan Kashanian durante la sua rubrica:

“Fuori c’era un cordone di gente ed io tutte le volte che uscivo dall’Ariston scendevo dalla macchine e mi buttavo letteralmente sulla folla e dicevo ai miei agenti ‘Ragazzi, ma quando mi ricapita!'”

Detto Fatto, salta l’oroscopo di Mauro Perfetti: lunedì puntata ridotta

Questa settimana le puntate di Detto Fatto sono state ridotte per lasciare spazio alle gare ciclistiche, Bianca Guaccero ha annunciato che sarebbero state brevi ma intense. Ed anche questo venerdì è saltato l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti, mentre lunedì prossimo Detto Fatto andrà in onda ancora in versione ridotta dalle 16.15.