X


Detto Fatto nuovo cambio orario, Bianca Guaccero sbotta: “È il nostro meglio”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero annuncia il nuovo cambio d’orario di Detto Fatto e sbotta: “Facciamo del nostro meglio”

Rimanere aggiornati sull’orario di messa in onda di Detto Fatto non è un’impresa facile, non si contano più ormai tutte le volte che il programma di tutorial e gossip del pomeriggio Rai2 è iniziato più tardi del consueto per lasciare spazio all’approfondimento politico o alle gare sportive e la puntata di domani non farà eccezione. Ecco perché Bianca Guaccero, che ha concluso la puntata di oggi 16 marzo di Detto Fatto annunciando di nuovo un altro cambio d’orario, è sbottata:

“Lo so, abbiate un po’ di pazienza perché anche noi cerchiamo di portare avanti al meglio il nostro programma, facendo del nostro meglio!”

Detto Fatto cambia di nuovo orario, Bianca Guaccero: “Domani iniziamo alle 15.55”

Nel dettaglio, è da una settimana che Detto Fatto dura solo un’ora iniziando circa 60 minuti dopo il consueto, quindi dalle 16.15 alle 17.15. Il motivo è presto detto, per lasciare spazio alle varie tappe della Tirreno- Adriatico. Oggi Bianca Guaccero ha annunciato che la puntata di domani 17 marzo inizierà ad un nuovo orario:

“Vi ricordo che domani Detto Fatto inizierà alle 15.55 per via dell’approfondimento politico. Mamma hai capito?”

ha infine concluso la conduttrice scherzando. Ovviamente non mancheranno tutti i vari tutorial, nello specifico domani oltre al cambio look di Carla Gozzi e la SuperClassifica di Jonathan Kashanian ci sarà Massimo Di Cataldo ospite della rubrica di Nenella Impiglia e la ricetta del ‘re della sfoglia’, Beniamino Baleotti oltre agli sketch di Gianpaolo Gambi.

Bianca Guaccero a Detto Fatto confessa: “La paura di fare errori è il più grande errore”

“Il più grande errore che si può fare nella vita è quello di avere sempre paura di farne uno” ha confessato Bianca Guaccero in chiusura di Detto Fatto dove poco prima ha rivolto un appello a Leonardo Pieraccioni.