X


Doc-Nelle tue mani 2, retroscena di Matilde Gioli: “E’ stato stranissimo”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli Giulia

Doc-Nelle tue mani 2 stagione, Matilde Gioli svela un retroscena: “E’ stato stranissimo”

Manca davvero poco, Covid permettendo, all’inizio delle riprese di Doc-Nelle tue mani 2, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. La protagonista Matilde Gioli si è raccontata su L’Officiel e ha svelato alcuni retroscena. Tra tutti i ruoli che la Gioli ha interpretato nella sua carriera quello di Doc-Nelle tue mani le ha dato qualcosa in più. Infatti il sogno di Matilde era quello di fare il medico. Dunque, in parte, in Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli ha potuto realizzare il suo più grande desiderio. Sulla serie di Doc l’attrice racconta:

“Ho fatto il tirocinio in ospedale, per comportarmi e parlare con cognizione di causa. Per me che sognavo di fare il medico è stato stranissimo”.

Matilde Gioli fa una confessione intima dopo Doc-Nelle tue mani: “Spero di diventare mamma”

Nonostante la carriera di Matilde Gioli sia iniziata presto, a soli 21 anni, è con Doc-Nelle tue mani che l’attrice ha toccato l’apice del successo. Adesso Matilde Gioli svela un rimpianto su Doc-Nelle tue mani ed è pronta per la seconda stagione. Per quanto riguarda invece la vita privata l’attrice confessa di avere un grande desiderio:

“Spero di poter diventare mamma”.

Doc-Nelle tue mani, i prossimi progetti di Matilde Gioli tra cinema e televisione

Questo è un periodo d’oro per Matilde Gioli, richiesta da tanti registi dopo Doc-Nelle tue mani e il successo ottenuto. In questo momento l’attrice è impegnatissima sui set tra cinema e televisione. In particolare, per quanto riguarda le fiction televisive, la Gioli ha due progetti in cantiere. Il primo è Doc-Nelle tue mani 2, di cui a breve inizieranno le riprese. Il secondo è una fiction top secret, dal titolo provvisorio “L’amor fuggente”, che Matilde Gioli girerà accanto a Luca Argentero. La coppia si è dimostrata perfetta come partner lavorativi e insieme lavoreranno come protagonisti di entrambe le fiction.