X


Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli rivela a Verissimo: “Ho un rimpianto”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Verissimo Tag:
Foto Doc-Nelle Tue Mani Matilde Gioli

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli a Verissimo ammette: “Tutto torna”

Sono ormai ben dieci anni che Matilde Gioli è entrata nel mondo dello spettacolo, come attrice di cinema e televisione. Dopo numerosi ruoli in film di rilievo è con Doc-Nelle tue mani che l’attrice diventa ancora più apprezzata. Oggi Matilde Gioli a Verissimo ha raccontato che per lei quello di Doc è stato un lavoro ancora più importante. Perché l’attrice ha confessato a Verissimo che il suo sogno era studiare medicina e diventare medico. Purtroppo l’attrice di Doc-Nelle tue mani Matilde Gioli non ha superato, anni fa, il test d’ingresso a medicina. Dunque Matilde Gioli su Doc-Nelle tue mani dice:

“Ho un piccolo rimpianto, mi immaginavo con il camice. Ma con il mio lavoro sono diventata anche dottoressa, quindi tutto torna”.

Matilde Gioli fidanzato, la confessione a Verissimo: “In questo momento sono da sola”

Durante l’intervista a Verissimo Matilde Gioli si è raccontata senza filtri, toccando anche l’argomento fidanzati. Da un paio di settimane gira infatti la voce sul nuovo fidanzato Matilde Gioli che l’attrice, tuttavia, oggi a Verissimo, smentisce. “In questo momento sono da sola” confessa Matilde Gioli che, però, spera di trovare presto l’amore. “Io aspetto” ammette l’attrice che, inoltre, ha confessato il desiderio di diventare mamma.

Verissimo, Matilde Gioli fa commuovere Silvia Toffanin: “Ho capito lo sforzo che hai fatto”

Prima di salutare Silvia Toffanin e lasciare lo studio Matilde Gioli ha voluto dire qualcosa alla conduttrice. L’attrice, per la prima volta ospite a Verissimo, ha detto di aver seguito la Toffanin quando è morta la madre della conduttrice. “Ho capito lo sforzo che hai fatto” ha detto la Gioli riferendosi alla forza con cui la Toffanin ha condotto la trasmissione nonostante il lutto. Silvia Toffanin si è commossa ed ha detto all’attrice di volerle bene anche se non si sono mai conosciute.