X


Domenica In, confessione inaspettata di Arisa: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Domenica In
Foto Arisa male Domenica In

Arisa, confessione inaspettata a Domenica In: “Ieri ci sono rimasta molto male”

Nella puntata di oggi di Domenica In la conduttrice Mara Venier oltre a parlare di covid ha ospitato anche una grande protagonista del 71esimo Festival di Sanremo come Arisa, che ha portato sul palco dell’Ariston un brano di Gigi D’Alessio. Purtroppo non è iniziata subito con il sorriso, l’intervista, visto che lei e Mara avevano in comune l’amico Giovanni Gastel:

“Ieri ci sono rimasta molto male. Era molto sensibile. E poi ci ha lasciato anche Casadei, mia mamma era molto legata a una sua canzone”.

Domenica In, Arisa si commuove e confessa: “Non mi piace piangere in tv”

Mara Venier ha poi mandato un servizio dedicato ad Arisa e quest’ultima si è commossa, non riuscendo a parlare del suo attuale fidanzato: “Non mi piace piangere in tv. E’ una persona molto bella”. Mara Venier (che prima si è commossa in diretta) ha cercato di sdrammatizzare: “Se ti fa piangere, però, no. A noi gli uomini ci devono far ridere”.

Mara Venier elogia Arisa ad Amici 2021: “Maria De Filippi ha fatto una bella scelta”

E sempre Mara Venier ha elogiato la sua amica Arisa per il suo ruolo di professoressa ad Amici 2021: “Maria De Filippi ha fatto una scelta”. Arisa ha poi continuato dicendo: “Sto bene. Se sono serena? Sì, non lo so. Dipende da giorni. Oggi è come se mi stesse per venire il covid. Sono diventata ipocondriaca”.