X


Mara Venier commossa a Domenica In: “Non si può più morire così”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica piange madre morta

Mara Venier ricorda Giovanni Gastel e si commuove: “Non si può più morire così”

Puntata tutt’altro che facile per Mara Venier che è dovuta andare in onda oggi, domenica 14 marzo, dove ha parlato nuovamente di covid con diversi ospiti, per poi ricordare un suo carissimo amico: il fotografo Giovanni Gastel, scomparso all’età di 65 anni a causa del covid:

“Era un gentiluomo. Un mio amico. Riusciva a fotografare tutti. Mi raccomando, vaccinatevi. Non si può più morire così. Grazie a tutti e scusateci”.

Domenica In, Mara Venier si sfoga: “E’ un anno che sono qui senza pubblico. Non ne possiamo più”

A Domenica In la conduttrice Mara Venier ha parlato nuovamente della pandemia, dell’emergenza sanitaria, e dei vaccini che tardano ad arrivare, nonostante l’obiettivo sia quello di vaccinare mezzo milione di persone al giorno. Avrebbe compiuto 66 anni a dicembre, Giovanni Gastel, e invece ha lasciato questo mondo lasciando un vuoto nel cuore di Mara Venier, che si è lasciata andare a un duro sfogo: “Non ne possiamo più. Io tento di rallegrare, ma è un anno che sono qui senza pubblico in studio”.

Mara Venier invita Arisa, Annalisa e Noemi a Domenica In per parlare di Sanremo

E Mara Venier quest’oggi, dopo il suo sfogo a proposito della morte di un suo amico davvero molto caro, ha cambiato argomento parlando del Festival di Sanremo con altri protagonisti a Domenica In: Arisa, Noemi e Annalisa.