X


Domenica In da Sanremo, ascolti record: Mara Venier sfiora il 25% di share

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In Ariston

Domenica In (dedicata a Sanremo 2021): Mara Venier supera il 24% di share

Dopo l’interminabile messa di Papa Francesco, ieri pomeriggio il pubblico ha potuto divertirsi per l’ultima volta con il Festival di Sanremo grazie alla consueta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier in diretta dal palco dell’Ariston a Sanremo. La puntata di ieri è stata seguitissima dal pubblico affamato di buona musica e dell’aria che si respira durante la settimana sanremese: 3.534.000 spettatori (22.2%) nella prima parte e ben 4.278.000 (24.3%) nella seconda parte. Mara Venier supera il 24% di share facendo ascolti record con la sua Domenica In.

Mara Venier, ascolti record per Domenica In (in diretta da Sanremo): cos’è successo ieri

Non ha potuto far nulla la Domenica Vintage proposta da Barbara d’Urso, dato che Mara Venier ha conquistato il pubblico con la sua Domenica In (in diretta da Sanremo) dove ha ospitato tutti (o quasi) i cantanti in gara. Non si sono potuti esibire per via del tempo a disposizione (la messa di Papa Francesco si è protratta per oltre mezz’ora): Random, Ghemon e gli Extraliscio. Se Ghemon ha scritto un tweet divertente dove scherzava sul fatto di aver citofonato ma che a causa della musica alta non l’hanno sentito, la produttrice degli Extraliscio (Elisabetta Sgarbi) ha fatto arrabbiare Mara Venier, che ha replicato alla polemica in diretta.

Mara Venier e la foto con Achille Lauro a Sanremo 2021: “Noi”

Ieri non si ha avuto il tempo per far esibire alcuni Big di Sanremo, ma c’è stato tutto il tempo necessario per far esibire nuovamente Achille Lauro, molto legato a Mara Venier da una sincera amicizia, tanto che sul suo profilo Instagram lei ha postato un selfie con tanto di didascalia “Noi” accompagnato da un cuoricino rosso. C’è anche una foto con i secondi classificati a Sanremo 2021: Francesca Michielin e Fedez.