X


Mara Venier, polemica con Elisabetta Sgarbi: “Si dia una calmata”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier polemica Domenica In

Mara Venier replica alle accuse di Elisabetta Sgarbi (produttrice Extraliscio): “Non è stato mandato via nessuno”

Puntata sanremese di Domenica In con una strepitosa Mara Venier che durante l’esibizione di un cantante ha avuto modo di leggere sul suo telefonino una notizia dell’AdnKronos sugli Extraliscio, band che è stata al Festival di Sanremo appena concluso, e che hanno lanciato un attacco per voce del loro produttore Elisabetta Sgarbi, a loro dire esclusi dagli autori di Domenica In. Mara Venier è andata su tutte le furie:

“Non è stato mandato via nessuno e lei dovrebbe avere un po’ più di rispetto per il Papa. Si dia una calmata, che è meglio”.

Extraliscio polemici con Mara Venier. Parla Elisabetta Sgarbi: “Totale mancanza di rispetto

“Invitano settimane prima gli Extraliscio, li fanno fermare un giorno in più a Sanremo” fa sapere Elisabetta Sgarbi (dichiarazioni raccolte da AdnKronos), “li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo. Sarebbe bastato accorciare le esibizioni di tutti, senza fare selezioni aribitrarie e offensive. Una totale mancanza di rispetto, indegna di accompagnare un festival come quello appena concluso, condotto in porto con eroismo e cortesia”. La replica di Mara Venier a Domenica In non si è fatta mancare.

Domenica In, Mara Venier risponde a Elisabetta Sgarbi: “Prima di insultare i miei autori si informi bene”

“Prima di insultare i miei autori si informi bene”: Mara Venier è stata perentoria a Domenica In, in diretta da Sanremo, sul palco dell’Ariston con tanti ospiti tra cui Cristiano Malgioglio, Francesca Barra e i soliti critici musicali. La conduttrice ha confessato che la menano se non riesce a far passare tutti e ventisei i Big (andrà in onda fino alle ore 20.00).