X


Domenica Live e Live Non è la d’Urso 14 Marzo: gli ospiti di Barbara

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Barbara D'Urso
foto ospiti domenica live 14marzo

Barbara d’Urso dà le anticipazioni su Domenica Live del 14 marzo: “Ci sarà Francesco Oppini con la fidanzata e Alba Parietti”

E’ appena terminata l’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5. E come di consuetudine Barbara d’Urso ha dato le anticipazioni su Live e Domenica Live del 14 marzo. In questa occasione la popolare conduttrice ha rivelato che tra gli ospiti della puntata del 14 marzo di Domenica Live ci saranno Francesco Oppini e la sua fidanzata. Sarà la prima volta che i due si mostreranno insieme in Tv. Oltre loro ci sarà anche Alba Parietti a Domenica Live. Quest’ultima accompagnerà il figlio Francesco Oppini e la fidanzata, i quali parleranno ovviamente della loro storia d’amore e dei progetti futuri.

Domenica Live puntata del 14 marzo, Barbara d’Urso annuncia: “In studio ci sarà il faccia a faccia tra Stefano Tacconi e la moglie”

Barbara d’Urso, parlando sempre delle anticipazioni di Domenica Live del 14 marzo, ha anche rivelato che ci sarà il tanto atteso faccia a faccia tra Stefano Tacconi e sua moglie. Quest’ultima, con tutta probabilità, cercherà di far cambiare idea al marito, sempre più convinto di voler andare a lavorare nella lontana Cina. E poi a Domenica Live ci sarà Maurizio Aiello, il quale rivelerà di essere stato stato vittima delle truffe amorose. Insomma anche la prossima puntata di Domenica Live del 14 marzo pare avere tutte le carte in regola per tenere incollati al televisore i numerosi telespettatori.

Anticipazioni Live Non è la d’Urso del 14 marzo, Barbara svela: “Puntata piena di esclusive”

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, che oggi ha parlato abbondantemente dell’incidente di Gianni Morandi, non è poi riuscita a dare le anticipazioni di Live del 14 marzo. Tuttavia Barbara ha immediatamente tranquillizzato i telespettatori che la prossima puntata di Live Non è la d’Urso di domenica 14 marzo sarà piena di esclusive e sorprese:

“Non ho fatto in tempo a dare le anticipazioni, ma so che vi fidate di me…Sarà una puntata piena di cose…Piena di esclusive…In una parola sola sarà una puntata strepitosa…”