X


Don Matteo 13, Nino Frassica annuncia: “Grossissime novità”. Lo sketch

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Terence Hill Nino Frassica

Don Matteo 13, Nino Frassica sgancia la bomba: “Grossissime novità”. È una gag?

I tanti fan della Rai non vedono l’ora di riabbracciare Don Matteo, fiction che ha dominato il panorama Rai nel nuovo millennio. La serie si è già messa alle spalle 12 stagioni, una più bella e di successo dell’altra. Negli ultimi anni abbiamo anche assistito ad un curioso passaggio di consegne in caserma, con il capitano Anna Olivieri interpretata dalla brava e bella Maria Chiara Giannetta. A non mancare mai è il simpaticissimo maresciallo Nino Cecchini, ovvero il grande Nino Frassica, sempre presente in tutte le stagioni. Lo stesso attore e comico siciliano ha postato su Instagram uno scatto (ve lo mostreremo più avanti) di Terence Hill vestito da papa, a detta di Frassica un segnale di novità per quanto riguarda la nuova stagione di Don Matteo 13.

DON MATTEO 13 Grosse Grossissime Novità

Semplice e scherzoso ma diretto, è così che Nino Frassica stuzzica l’attesa dei milioni di fan di Don Matteo

Don Matteo 13, cosa succederà nella nuova stagione con Terence Hill e Nino Frassica?

Manca ancora diverso tempo per la messa in onda dei nuovi episodi di Don Matteo 13, la fiction tornerà nei palinsesti Rai con tutta probabilità nei primi mesi del 2022. Le riprese della nuova stagione infatti sono previste a Spoleto dalla prossima primavera, a meno di grossi cambiamenti a partire da maggio. Nel cast grandi conferme, ovviamente non mancheranno i due padroni della fiction Terence Hill e Nino Frassica, così come saranno confermati Maurizio Lastrico, alias il PM Nardi, e Maria Chiara Giannetta, il capitano.

Terence Hill, l’attore potrebbe diventare cardinale in Don Matteo 13

Nei mesi scorsi era stato Maurizio Lastrico ad annunciare novità veramente forti per Don Matteo 13, un po’ come fatto da Nino Frassica nelle scorse ore. Nel finale della scorsa stagione Don Matteo aveva rifiutato la proposta del papa di diventare cardinale. Nella prossima stagione invece tutto può cambiare e Terence Hill, alias Don Matteo potrebbe tornare sulla decisione e magari accettarla.