X


Don Matteo, Maurizio Lastrico anticipa: “Novità veramente forti”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Maurizio Lastrico a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Maurizio Lastrico anticipa: “In Don Matteo ci saranno forti novità”

Terence Hill è pronto a tornare in onda con Don Matteo 13, è quasi certo infatti che le riprese delle nuove puntate della popolare fiction di Rai1 ripartiranno nella primavera del 2021, probabilmente a maggio, e tra la fine del 2021 e gli inizi del 2022 ci sarà la messa in onda. A questo punto i fan della fiction si chiedono cosa succederà ai vari personaggi, soprattutto il PM Nardi (Maurizio Lastrico) la Capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) torneranno insieme? A questa domanda ha risposto il comico genovese ospite nella puntata di oggi, 27 dicembre, di Da noi…a ruota libera. Maurizio Lastrico a Francesca Fialdini ha anticipato che ci saranno forti novità

Anticipazioni Don Matteo 13, Maurizio Lastrico (PM Nardi) svela a Francesca Fialdini: “Non vediamo l’ora”

Maurizio Lastrico, ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera oggi 27 dicembre, sul ritorno sul set per girare la nuova stagione di Don Matteo e soprattutto sulla trama delle nuove puntate ha rivelato nel dettaglio:

A noi sono arrivate notizie ufficiose che ripartiamo. Noi siamo prontissimi e non vediamo l’ora

e poi ancora ha aggiunto: “Ci è giunto all’orecchio che arriveranno delle novità veramente importanti”. Insomma senza sbilanciarsi troppo l’attore da Francesca Fialdini ha annunciato che Don Matteo 13 si farà e che non mancheranno dei colpi di scena soprattutto per quanto riguarda la coppia formata dal PM Nardi e dal Capitano Olivieri.

Don Matteo, Maurizio Lastrico ammette a Francesca Fialdini: “Buon rapporto con mia madre”

In attesa di sapere quando torna in onda Don Matteo 13, Maurizio Lastrico a Da noi a ruota libera (dove poco prima Carlo Conti aveva imbarazzato la Fialdini) tra gag e battute durante la breve intervista ha parlato anche della sua vita privata soffermandosi sul rapporto strettissimo con la madre.