X


Don Matteo 13, Nino Frassica svela: “Ci vediamo tra qualche settimana”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Nino Frassica Don Matteo

Nino Frassica fa gli auguri a Terence Hill e svela: “Ci vediamo tra qualche settimana per Don Matteo”

L’attesa sta per finire e i fan potranno tornare a godere delle storie di Nino Frassica e Terence Hill in Don Matteo. Oggi l’attore che veste i panni del prete-detective di Spoleto ha compiuto 82 anni e Nino Frassica, amico e collega di Terence Hill sul set di Don Matteo non è mancato assolutamente all’appuntamento con gli auguri al tanto amato attore che insieme a Bud Spencer ha composto una delle coppie più prolifiche del cinema italiano. Nino Frassica, nel suo post di auguri per Terence Hill ha svelato anche che a breve riprenderanno le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo.

Auguri Terence Hill amico mio, ci vediamo tra qualche settimana per girare Don Matteo 13 e ti abbraccerò a distanza tu a Spoleto e io a Gubbio

Don Matteo 13, a fine aprile via alle riprese della fiction con Terence Hill e Nino Frassica

Don Matteo 13 arriverà solo nei primi mesi del 2022, ma le riprese inizieranno tra qualche mese. Più precisamente a fine aprile il cast della fiction comincerà a girare le scene interne a Roma, per poi spostarsi da metà maggio in poi a Spoleto, location della serie nelle ultime stagioni. Tra gli auguri per Terence Hill spunta un messaggio speciale sotto al post di Nino Frassica, visto che anche Nathalie Guetta, che interpreta la perpetua Natalina in Don Matteo ha voluto dedicare un pensiero all’attore: “Auguri Terence”. Adesso non resta che attendere l’inizio delle riprese.

Don Matteo, confermati Nino Frassica e Terence Hill nella nuova stagione

Nino Frassica, che nei giorni scorsi ha annunciato novità in Don Matteo 13, ovviamente sarà confermato nella nuova stagione. Stessa fortuna che avrà Terence Hill, nonostante siano circolati alcuni rumors che vedevano l’attore lontano da Spoleto.