X


Drusilla Gucci Ludolf all’Isola dei Famosi: “Sono un po’ fumantina”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Drusilla Gucci Isola dei Famosi

Drusilla Gucci Ludolf pronta per L’Isola dei Famosi 2021: “Ho degli scatti di rabbia”

Domani andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con due opinioniste d’eccezione come Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Tra i concorrenti di quest’edizione dell’Isola dei Famosi (in onda domani, dopo Striscia La Notizia) ci sarà anche Drusilla Gucci Ludolf, che in una mini-intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato:

“Sono un po’ fumantina. Ho degli scatti di rabbia e una mentalità che può sembrare spigolosa”.

L’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci Ludolf concorrente: “Partecipo perché è una sfida con me stessa”

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 ci sarà anche un nome non molto noto al pubblico italiano: Drusilla Gucci Ludolf. Ovviamente il suo cognome è celeberrimo, dato che ha fatto la storia della moda italiana nel mondo, ma con quest’esperienza televisiva avrà modo di farsi conoscere e apprezzare da tutti. Sempre a Tv Sorrisi e Canzoni Drusilla Gucci ha svelato: “Partecipo perché è una sfida con me stessa”. Lei vuole “imparare a essere più flessibile” e a interfacciassi con una realtà diversa da quella in cui è solita vivere.

Drusilla Gucci Ludolf nel cast dell’Isola dei Famosi su Canale5: “Mi fa paura rimanere isolata”

Come tutti anche Drusilla Gucci Ludolf ha paura di una cosa in particolare: “Mi fa paura rimanere isolata” e “non riuscire a vivere in armonia con gli altri”. Vivere in Honduras nel reality show L’Isola dei Famosi non sarà un’esperienza facile, anzi, sarà tostissima, si dimagrirà tanto, e si dovrà andare d’accordo con le persone più disparate. La fame si farà sentire e le strategie saranno all’ordine del giorno. Sarà impegnativo, insomma, come ha confessato lo stesso inviato Massimiliano Rosolino.