X


Massimiliano Rosolino sull’Isola dei famosi rivela: “Sarà impegnativo”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Massimiliano Rosolino

L’isola dei famosi, Massimiliano Rosolino prima della partenza: “Esperienza impegnativa”

Nuova avventura in vista per Massimiliano Rosolino, l’ex campione di nuoto è pronto a tuffarsi, è proprio il caso di dirlo, nell’innovativa esperienza a L’isola dei famosi. Il programma è pronto a ripartire da lunedì 15 alle 21.25 su Canale cinque e al timone del noto programma ci sarà l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip Ilary Blasi. Massimiliano Rosolino è stato scelto come inviato nella storica trasmissione dopo diversi rumors che si sono susseguiti sui possibili inviati (era stato fatto anche il nome di Tommaso Zorzi). Dopo una soddisfacente carriera da nuotatore l’atleta si è lasciato andare ad una intrigante carriera televisiva. Lo sportivo ha parlato a TV sorrisi e canzoni prima dell’avvio di questa esperienza:

Sarà impegnativo, mi è già capitato per le gare di stare in giro per mesi, da genitore è diverso. Mia figlia è preoccupata che io possa deperire

Massimiliano Rosolino svela il rapporto con Ilary Blasi prima de L’isola dei famosi: “Abbiamo feeling”

Dopo settimane di indecisioni la scelta di affidare la figura dell’inviato per l’edizione in arrivo de L’isola dei famosi è ricaduta su Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore ha parlato del suo rapporto con Ilary Blasi che sarà la conduttrice di questo nuovo capitolo del programma di Canale cinque. Ecco le parole rilasciare da Rosolino al settimanale TV sorrisi e canzoni sulla bella presentatrice romana: “Ci siamo visti tre volte e c’è stato da subito un buon feeling. Mi ha detto di essere contenta di trovarci insieme sulla stessa barca”.

L’isola dei famosi, Massimiliano Rosolino svela: “Ho riempito la valigia di abbigliamento sportivo”

Non è stata una programmazione semplice quella relativa a questa nuova edizione de L’isola dei famosi, con Ilary Blasi che ha ricevuto diverse candidature tra i papabili concorrenti. Non sono mancate difficoltà neanche per la scelta dell’inviato, con Massimiliano Rosolino che è stato designato. L’ex nuotatore ha rivelato a TV sorrisi e canzoni di aver già preparato la valigia: “L’ho riempita all’80% da abbigliamento sportivo”.