X


Drusilla Gucci Ludolf chi è: anni, genitori, fidanzato, foto, instagram

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Drusilla Gucci Isola dei Famosi

Drusilla Gucci Ludolf concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: chi è

Stasera avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato. Tra i sedici concorrenti che sbarcheranno in Honduras ci sarà anche Drusilla Gucci Ludolf, sconosciuta al grande pubblico, ma che saprà come farsi notare. Figlia di Umberto e Stefania Gucci, è la pronipote del fondatore di casa Gucci. Ha 26 anni ed è una grande appassionata di lettura e scrittura. Vuole mettersi alla prova proprio in Honduras.

Isola dei Famosi, concorrente Drusilla Gucci Ludolf: quali sono le sue passioni

Ma quali sono le passioni di Drusilla Gucci Ludolf? Oltre alla lettura e alla scrittura, la pronipote di Guccio Gucci, ama moltissimo gli animali. Uno dei suoi obiettivi, se dovesse vincere il montepremi, è quello di donare del denaro a un’associazione per la difesa degli animali. Ama molto anche l’equitazione che pratica dall’età di sei anni. Adora il Natale perché la fa tornare un po’ bambina con la fantasia.

Drusilla Gucci, vita privata: fa la modella e il suo profilo Instagram è @_drusillagucci

Si sa veramente poco o nulla di Drusilla Gucci (oltre al fatto di essere un po’ fumantina) e non si sa se sia fidanzata o meno. Per il resto è una modella e il suo profilo Instagram è @_drusillagucci. Sicuramente saprà come farsi conoscere dal grande pubblico che seguirà questa sera la prima puntata dell’Isola dei Famosi.