X


È sempre mezzogiorno, ascolti: Antonella Clerici segna un nuovo record

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Ascolti Tv
foto Antonella Clerici 8 marzo

Ascolti È sempre mezzogiorno: record per Antonella Clerici con la puntata di ieri, 24 marzo

Ha fatto letteralmente il botto È sempre mezzogiorno ieri, mercoledì 24 marzo 2021: Antonella Clerici ha infatti segnato un altro record d’ascolti: con una media di 2milioni 22mila telespettatori e il 16.18% di share, quello di ieri è stato uno degli appuntamenti più seguiti di È sempre mezzogiorno, che già altre volte negli ultimi mesi ha raggiunto quota 2milioni di telespettatori.

Antonella Clerici festeggia per il record d’ascolti di È sempre mezzogiorno: i dati auditel di ieri

Nel dettaglio, come apprendiamo da un tweet della casa di produzione Stand by me che Antonella Clerici ha condiviso nelle sue storie di instagram qualche ora fa, con la puntata di ieri È sempre mezzogiorno ha avuto punte di 2milioni 700mila telespettatori. Nel tweet in questione si legge:

Boom anche sul target centrale 25-34 con il 15% di share. Grazie a tutti!

Insomma un successo crescente quello di È sempre mezzogiorno, programma che Antonella Clerici conduce dalla fine di settembre 2020 e che in pochi mesi è diventato un appuntamento ormai imperdibile per il pubblico di Rai1, raggiungendo i fasti delle vecchie edizioni de La prova del cuoco.

Antonella Clerici ironizza sulla caduta dall’altalena oggi in diretta a È sempre mezzogiorno

Puntata particolare quella di È sempre mezzogiorno andata in onda oggi, durante la quale Antonella Clerici e tutti i suoi compagni di viaggio hanno indossato costumi dei personaggi della Divina Commedia, in occasione del cosiddetto Dantedì: e proprio indossando uno di tali costumi, per la precisione quello di Beatrice, Antonella Clerici è caduta dall’altalena durante il gioco telefonico. Sull’episodio in questione ha condiviso alcune immagini nelle storie di instagram.