X


È sempre mezzogiorno, fiocco rosa! Antonella Clerici: “È nata Adele”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Antonella Clerici del 1 marzo

Antonella Clerici, fiocco rosa a E’ sempre mezzogiorno: “E’ nata Adele!”

La sintonia che Antonella Clerici riesce a stabilire con i propri spettatori è qualcosa che va oltre un semplice rapporto “professionale”. Anche se mai come oggi, in tempo di pandemia, portando la serenità nelle case degli italiani la conduttrice svolge a tutti gli effetti un servizio pubblico, lei si rivolge al suo pubblico come alla sua famiglia. Ne abbiamo avuto una conferma nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno quando, proprio all’inizio, Antonella Clerici ha esposto virtualmente un fiocco rosa per la nascita di una meravigliosa bambina:

Oggi ci ha scritto una nostra spettatrice, che si chiama mamma Chiara, è nata proprio oggi la sua bambina Adele. Quindi noi le facciamo tanti auguri, perché il cerchio della vita continua sempre.

La nuova nascita, simbolo di rinnovamento, riesce a metterci tutti di buon umore. Che la piccola Adele possa crescere sana e forte!

E’ sempre mezzogiorno non si ferma: Antonella Clerici andrà avanti fino a Giugno

Esattamente come la scorsa stagione televisiva, anche questa ha dovuto rivedere tutti i propri piani per adattarsi agli imprevisti continuamente messi in campo dalla pandemia. Per questo motivo, allo stesso modo di molti altri programmi firmati Rai, Antonella Clerici non si fermerà, con E’ sempre mezzogiorno, a fine maggio, così com’era nei pieni iniziali. Il programma, invece, andrà avanti per tutto il corso di giugno. I tantissimi spettatori affezionato e alla cucina in televisione e all’Antonellina nazionale staranno sicuramente sprizzando gioia da tutti i pori.

Antonella Clerici festeggia Laura Pausini a E’ sempre mezzogiorno: “Ha vinto il Golden Globe”

A proposito della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno, vi proponiamo la ricetta dolce di Massimiliano Scotti. Prima, però, Antonella Clerici, ad inizio puntata, ha voluto festeggiare la nostra Laura Pausini:

Ha vinto questa notte il Golden Globe per la sua canzone ‘Io sì’.