X


Elena Sofia Ricci, confessione privata: “Non rifarei certe scelte”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci fa una confessione privata: “Non rifarei certe scelte”

Nelle scorse settimane si è conclusa la sesta stagione di Che Dio ci aiuti, fiction record di ascolti di Rai1 che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. E l’attrice toscana in un’intervista a IoDonna si è raccontata non solo professionalmente ma anche sul privato. E mentre nel suo lavoro non rimpiange nulla e, potendo, rifarebbe tutto da capo, sulle sue scelte sentimentali tornando indietro prenderebbe altre strade.

“Non rifarei certe scelte, ma con la testa di oggi. A 20 anni dovevo passare dagli errori, dai fallimenti sentimentali: sceglievo accuratamente uomini che mi avrebbero lasciato. C’è stata una dicotomia tra una carriera brillante e una dimensione personale che non lo era”

ha confessato Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci sul rapporto con le figlie Emma e Maria: “Non sono una mamma coccolona”

Elena Sofia Ricci ha continuato l’intervista ammettendo che in passato ha avuto dei complessi, ma adesso anche dal punto di vista sentimentale e privato è una donna risolta. Da 18 anni ha al suo fianco il musicista Stefano Mainetti su cui ha dichiarato: “Mi sorprende ogni giorno con il suo amore” ed è madre di Emma di 25 anni, anche lei attrice, e Maria di 16. L’attrice che impersona Suor Angela in Che Dio ci aiuti sul suo rapporto con le figlie ha confessato:

“Non sono una madre molto coccolona, forse perché la mia, al contrario, era molto fisica, mi soffocava con i suoi abbracci. Ho fatto fatica a ricambiare, anche quando era malata. Non sono anaffettiva, esprimo meglio il mio amore con le parole.”

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci ammette: “Ogni tanto vado in crisi come Suor Angela”

Infine Elena Sofia Ricci ha concluso la sua intervista rivelando come è il suo rapporto con la fede citando il suo personaggio in Che Dio ci aiuti: “Non è facilissimo, ogni tanto ci litigo. Io ogni tanto vado in crisi, come suor Angela.”