X


Eleonora Daniele dispiaciuta a Storie Italiane: “Morto un grande amico”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 29 marzo

Storie Italiane, Eleonora Daniele ricorda Enrico Vaime: “Era un amico e un autore straordinario”

Ha voluto ricordare Enrico Vaime, famoso autore televisivo scomparso ieri, Eleonora Daniele nel corso della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 29 marzo 2021. Durante la lunga intervista di Orietta Berti, la conduttrice ha affermato: “Enrico è stato un grande amico e un autore straordinario. Vogliamo ricordarlo…”. A prendere la parola è stata quindi la cantante, che ha dichiarato:

Enrico era una persona molto brava, onesta e sincera. Ho lavorato con lui in radio facendo una trasmissione.

“Da lui ho importato tante cose” ha aggiunto subito dopo.

Eleonora Daniele e il ricordo di Enrico Vaime a Storie Italiane: le parole di Emanuela Aureli in collegamento

Dopo Orietta Berti, a Storie Italiane a ricordare Enrico Vaime con Eleonora Daniele è stata Emanuela Aureli, intervenuta tramite collegamento. Anche lei, come la cantante, ha raccontato di aver lavorato con lui in radio in passato, rivelando poi:

Era una persona carismatica, buona e preparata. Un signore d’altri tempi, sempre garbato.

“Ci mancherà moltissimo, gli vorrò sempre bene” ha aggiunto subito dopo Emanuela, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Storie Italiane, l’omaggio di Eleonora Daniele ad Enrico Vaime: “E’ stato il grande padre del varietà”

Successivamente è toccato a Nicola Di Bari, anche oggi collegato con Eleonora Daniele, ricordare Enrico Vaime. Ai microfoni di Storie Italiane il cantante ha dichiarato:

Era un caro amico, un’ottima persona, intelligentissimo. Era un grande lavoratore dello spettacolo. La sua scomparsa è una perdita enorme.

“Tutti gli artisti lo ricorderemo sempre. Enrico è stato un signore a cui abbiamo voluto tutti molto bene perchè era sempre pronto ad aiutare gli altri” ha aggiunto Nicola Di Bari subito dopo. “Era semplicemente straordinario, non aggiungo altro” ha poi concluso il cantante, prima che la parola tornasse ad Eleonora Daniele che da Storie Italiane ha mandato un abbraccio virtuale alla famiglia Vaime.