X


Elettra Lamborghini, battuta su Elisa Isoardi: “Il maschio alfa è lei”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini su Elisa Isoardi: “Il maschio più alfa”

Elettra Lamborghini è ancora assente durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, ma dopo l’eliminazione del Visconte Guglielmotti, Ilary Blasi, come promesso si collega con la cantante. Elettra è molto contenta di poter interagire con lo studio, e non vede l’ora di farlo di persona. La cantante ammette di star seguendo le dinamiche del reality da casa, anche se non ha ancora inquadrato bene tutti i naufraghi. A questo punto Ilary Blasi le domanda chi sia il suo maschio preferito tra i concorrenti, ed Elettra risponde ironicamente: “Forse il maschio più alfa lì dentro è la Isoardi, al momento”, suscitando l’ilarità generale. In più Elettra Lamborghini afferma di aver notato anche che qualcuno si sta innamorando di Elisa Isoardi, facendo probabilmente riferimento al Visconte.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ancora in collegamento: “Barcollo ma non mollo”

Nel corso della seconda puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, che ha aperto la puntata con una gaffe, si collega nuovamente con Elettra Lamborghini, ancora in isolamento a causa della sua positività al Covid. Ilary si informa sulle condizioni di salute della cantante, che afferma: “Barcollo ma non mollo”. Elettra Lamborghini a quanto pare è ancora positiva al virus. La cantante attraverso i social aveva reso noto che proprio oggi avrebbe fatto nuovamente il tampone per verificare il decorso della malattia, ma sembrerebbe che non abbia ancora sconfitto il Covid. Infatti Elettra spera di tornare in puntata per lunedì prossimo.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini tornerà con una sorpresa: “Non vi dirò niente”

Elettra Lamborghini spera di poter tornare presto in studio e ricoprire finalmente il suo ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, durante il collegamento, anticipa che la cantante, per il suo ritorno sta preparando una sorpresa speciale, e chiede qualche anticipazione direttamente a Elettra Lamborghini, che però frena la conduttrice, affermando: “Non vi dirò niente”.