X


Ilary Blasi apre la seconda puntata dell’Isola dei Famosi con una gaffe

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi gaffe Isola

Ilary Blasi, gaffe a L’Isola dei Famosi: “Staffelli mi porterà un altro tapiro d’oro?”

Si è aperta la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 con una gaffe squisita da parte della bellissima Ilary Blasi (fasciata in uno splendido vestito rosso) che mentre spiegava cosa sarebbe successo questa sera le è sfuggito un “Vedremo quando dovranno lasciare la casa”. Intendeva ovviamente la casa del GF Vip (che lei ha condotto per ben tre edizioni):

“Ecco, ho fatto una gaffe. Non è che Staffelli mi porta un altro tapiro d’oro”.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi fa una gaffe: “No, la casa la mettiamo da un’altra parte”

Da quando il Grande Fratello Vip non è più condotto da Ilary Blasi si è perso quel lunedì sera (e quel venerdì) spensierato, dove a una certa ora si toglieva le scarpe, si sedeva per terra, e iniziava a fare le nomination lanciando frecciatine ai concorrenti. Per fortuna Mediaset le ha affidato la conduzione de L’Isola dei Famosi e in apertura di puntata questa sera Ilary ha confuso reality, e con una risata ha detto: “No, la casa la mettiamo da un’altra parte”.

Ilary Blasi, un minuto di silenzio per le vittime del covid: “Voglio mandare un abbraccio alle famiglie”

Inizio di puntata diverso da solito. Ilary Blasi, sguardo in camera, ha voluto fare un minuto di silenzio per le vittime del covid: “Io e tutto lo studio mandiamo un abbraccio a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari a causa del covid. Vi chiedo di stare in piedi per un minuto di raccoglimento”. Questa sera ci saranno nuovi naufraghi e anche una sorpresa che riguarda i nominati.