X


Elettra Lamborghini guarita dal Covid: “Ne sono uscita sana e salva”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elettra Lamborghini

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini dopo aver sconfitto il Covid ammette: “Ho combattuto”

Elettra Lamborghini è guarita dal Covid. È lei stessa a comunicare la notizia ai suoi fan, attraverso un lungo post su Instagram. La cantante proprio ieri si è sottoposta all’ultimo tampone, scoprendo poche ore fa di essere finalmente negativa. “Ho combattuto”, afferma Elettra Lamborghini, esortando tutti coloro che la seguono a non sottovalutare i danni che l’esposizione a questo virus può comportare. L’opinionista di Ilary Blasi è piena di gioia, poiché finalmente potrà uscire dall’isolamento e rivedere i suoi cari, e partecipare dal vivo a L’Isola dei Famosi. La cantante più volte nel suo post consiglia a tutti di proteggersi adeguatamente, sottolineando che lei è stata molto fortunata a cavarsela in pochi giorni: “Ne sono uscita sana e salva e non l’ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo”, scrive la Lamborghini.

Elettra Lamborghini mette in guardia dal Covid: “Si sta male mentalmente e fisicamente”

Elettra Lamborghini, nonostante sia stata quasi del tutto asintomatica, ci tiene a mettere in guardia i suoi followers dal Covid, esortandoli a non sottovalutare il virus. La cantante ammette di essersi sentita molto affaticata negli ultimi giorni, e che no si tratta di una passeggiata. Per Elettra Lamborghini la parte più difficile, però è stata dover trascorrere questi giorni in completo isolamento, senza la possibilità di alcun contatto umano. Proprio per questo la cantante ribadisce, che non si tratta di uno scherzo, che bisogna stare attenti, poiché: “Si sta male mentalmente e fisicamente”.

L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini sul Covid confessa: “Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo addosso”

Elettra Lamborghini, ha scoperto da poche ore di essere negativa. L’opinionista de L’Isola dei Famosi, che tornerà in studio con una sorpresa, ha confessato in che modo ha trascorso le prime ore dopo aver scoperto di aver contratto il virus, cercando di sensibilizzare tutti coloro che la seguono a fare attenzione: “Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo addosso…Ho pianto tutto il giorno”.