X


Elettra Lamborghini lascia senza parole: “Mia mamma mi ha detto che…”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, la strana confessione: “Mia madre dice che mi è apparsa la Madonna”

Elettra Lamborghini è l’opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. La nota showgirl e cantante purtroppo si è vista costretta ad assentarsi nella prima puntata del reality show di Canale 5 per essere risultata positiva al Covid-19. La 26enne nella giornata di oggi oltre ad aggiornare i suoi fan su quando si sottoporrà ad un nuovo tampone ha fatto una strana confessione in grado di far rimanere senza parole.

Elettra Lamborghini ha fatto sapere a coloro che la seguono il contenuto di una sua conversazione con la madre:Mia mamma ieri mi ha detto che mi è apparsa la Madonna“. Si tratta senza dubbio di una credenza, ma l’opinionista del programma basato sulla sopravvivenza sembra non essere molto esperta a riguardo infatti ha aggiunto: “Non so se è un detto”. 

Elettra Lamborghini dopo il debutto de L’Isola dei Famosi: “Sono stata benedetta”

Ieri sera su Canale 5 ha debuttato finalmente la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 ed Elettra Lamborghini, opinionista del reality show non ha potuto ricoprire ancora il suo ruolo per aver contratto il Covid-19. La cantante alcune ore fa ci ha tenuto ad aggiornate tutti i suoi seguaci sulla sua salute, pubblicando tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale dei suoi video.

Dopo aver rassicurato i tanti fan, la web influencer bolognese ha svelato un retroscena di ciò che le è accaduto nel corso della giornata di ieri. Dopo aver fatto sapere di aver sentito un profumo di donna ha parlato di un’antica credenza, che a quanto pare non conosce:

“Secondo mia madre il profumo di femmina sono le carrozze della Madonna. Mi stava benedendo“.

Elettra Lamborghini aggiorna i fan sulla sua salute: “Buone notizie”

Elettra Lamborghini sempre oggi martedì 16 marzo 2021 e attraverso Instagram, quindi ha fatto un annuncio a sorpresa riguardo alla sua attuale situazione con il Covid-19:

“Buongiorno al pubblico maschile e femminile. Ragazzi buone notizie dopo il mio appello di ieri. Il mio tampone è fissato per giovedì”.

Intanto ieri sera la cantante bolognese si è collegata da casa sua con Ilary Blasi (la conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che si è lasciata andare a una battuta) pronunciando le testuali parole: “Il mio cane non mi sopporta più. Sto benissimo, mi sto un po’ annoiando, diciamo così”.