X


Elettra Lamborghini, ultime disavventure. Alessi: “Periodi neri capitano”

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Elettra Lamborghini paura

Elettra Lamborghini in lutto per il suo cane, Roberto Alessi: “Ti sono vicino”

Elettra Lamborghini non ha trascorso giorni facili. La cantante dopo aver contratto il Covid, che l’ha costretta all’isolamento e a rimandare la sua presenza a L’Isola dei Famosi, ma da cui ne è uscita indenne fortunatamente, ha perso anche uno dei suoi amati cani. Elettra Lamborghini durante la sua quarantena aveva solo la compagnia dei suoi amati cagnolini, che per lei sono come membri della sua famiglia, e quindi perderne un, proprio in un momento così delicato, l’ha segnata particolarmente. Roberto Alessi, direttore di Novella2000, nella sua rubrica Up&Down, pubblicata proprio sul suo settimanale, ha voluto dimostrare la sua solidarietà, affermando: “Ti sono vicino…Periodi neri capitano”.

Elettra Lamborghini, periodo difficile. Roberto Alessi: “Perdere un animale è come perdere uno di famiglia”

Elettra Lamborghini ha da poco dovuto dire addio al suo amato cagnolino. La cantante ha annunciato sui social la perdita, avvenuta proprio mentre era ammalata di Covid. Elettra Lamborghini per un momento ha pensato che qualcuno o qualcosa si stesse accanendo contro di lei, per tutte le disavventure capitatele nell’ultimo periodo. Roberto Alessi nella sua rubrica Up&Down, pubblicata su Novella2000, consiglia alla cantante di non fissarsi su determinati avvenimenti, poiché i periodi difficili fanno parte della vita di tutti, anche se capisce bene il dolore per la perdita del cagnolino: “Perdere un animale è come perdere uno di famiglia”.

Elettra Lamborghini torna a L’Isola dei Famosi e critica Akash Kumar

Elettra Lamborghini tornerà stasera su Canale 5 nei panni di opinionista a L’Isola dei Famosi. Dopo essere guarita dal Covid, questa sarà la seconda puntata per la cantante, che nell’ultima ha già avuto modo di esprimere il suo parere su uno dei naufraghi più chiacchierati di questa edizione, Akash Kumar. Elettra Lamborghini, non ha gradito l’uscita di scena del modello, che a sua volta l’ha attaccata sui social.