X


Elisa Isoardi a L’Isola, Stefano Oradei rivela: “Le auguro di tornare”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Stefano Oradei ed Elisa Isoardi

L’Isola dei famosi, Stefano Oradei su Elisa Isoardi rivela: “Le auguro di tornare perché dobbiamo ballare”

Elisa Isoardi è tra i naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi e tra i vari concorrenti è sicuramente uno dei volti più noti e conosciuti ai telespettatori. L’ex conduttrice de La prova del cuoco prima di approdare nel reality di Ilary Blasi ha partecipato anche a Ballando con le stelle, dove era in coppia con Raimondo Todaro e dove ha creato una bella amicizia anche con Stefano Oradei. E proprio quest’ultimo rispondendo con delle Instagram stories alle domande dei follower ha rivelato cosa pensa di Elisa Isoardi all’Isola ammettendo simpaticamente che non vede l’ora che torni per poter ballare insieme.

Elisa Isoardi all’Isola dei famosi, Stefano Oradei ammette: “Penso sia carica”

Stefano Oradei nello specifico, sulla partecipazione di Elisa Isoardi all’Isola dei famosi, prima ha premesso che apprezza come si sta comportando:

“Mi piace molto, penso sia carica per fare un bellissimo percorso”

e poi ha aggiunto quello che si auspica della partecipazione della amica al reality di Ilary Blasi: “Le auguro di divertirsi e di far tesoro di questa bella esperienza… e poi di tornare che dobbiamo ballare”. Nel frattempo la conduttrice attuale naufraga all’Isola questo pomeriggio è stata criticata da un ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Stefano Oradei sui prossimi progetti in tv annuncia: “A breve belle news”

Stefano Oradei nei giorni scorsi è stato presente nel programma di Serena Rossi, Canzone Segreta, per fare insieme agli altri maestri di ballo dello show di Milly Carlucci una sorpresa a Carolyn Smith. Oggi il ballerino di Ballando con le stelle, oltre a dire la sua su Elisa Isoardi a L’Isola dei famosi sempre sui social sui prossimi progetti televisivi ha annunciato: “Sto lavorando su vari progetti a breve tante belle news si vola sempre post Pasqua vi aggiorno.”