X


Pomeriggio 5, Elisa Isoardi criticata da un ospite: “È permalosa da morire”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Roger Garth a Pomeriggio 5

Roger Garth critica Elisa Isoardi a Pomeriggio 5: “Chi si loda si sbroda”

Nel talk di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso introduce l’argomento Elisa Isoardi. L’ex conduttrice Rai è attualmente una delle protagoniste più chiacchierate de L’Isola dei Famosi, in vista soprattutto per la sua naturale propensione al comando, che la porta ad essere considerata una delle leader di questa edizione. Nei giorni scorsi, Elisa Isoardi ha avuto uno scontro con Brando Giorgi, che a quanto pare avrebbe provato a minare la leadership della conduttrice, suggerendo alcune modifiche nella gestione del cibo. I due hanno avuto modo di affrontarsi anche durante l’ultima puntata, e al momento si trovano in due gruppi diversi. Roger Garth, ospite a Pomeriggio 5, commenta la vicenda dimostrando di non provare una grande simpatia per Elisa Isoardi: “È permalosa da morire, chi si loda si sbroda”.

Pomeriggio 5, Roger Garth punge Elisa Isoardi: “Un po’ troppa superbia”

Lo scontro avvenuto a L’Isola dei Famosi, tra Elisa Isoardi e Brando Giorgi, è argomento di discussione a Pomeriggio 5. Roger Garth, opinionista di Barbara D’Urso, afferma di conoscere bene Brando Giorgi, e si schiera completamente dalla sua parte lanciando una frecciata ai danni di Elisa Isoardi: “Si è messa paura perché ha capito che Brando è un vero leader”. Secondo Roger l’arrivo di Brando Giorgi nel gruppo avrebbe destabilizzato la Isoardi vedendo minacciato il suo ruolo di leader. L’opinionista in ogni caso non prova simpatia per la conduttrice, soprattutto per il suo modo di fare, e conclude affermando: “Un po’ troppa superbia”.

Giorgia Venturini difende Elisa Isoardi da Barbara D’Urso: “Sa prendersi le responsabilità di quello che dice”

Giorgia Venturini, ex naufraga di una precedente edizione de L’Isola dei Famosi, si schiera dalla parte di Elisa Isoardi, che considera una grandissima concorrente. Secondo la Venturini, la conduttrice ha tutte le carte in regola per andare avanti nel reality e magari vincerlo. Infatti Giorgia rivela a Barbara D’Urso cosa l’ha colpita di più di Elisa Isoardi: “Ha un grandissimo carattere, un carisma pazzesco, sa giocare, sa prendersi le responsabilità di quello che dice”.