X


Elisa Isoardi critica Brando Giorgi: “È entrato con una modalità sbagliata”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi e Brando Giorgi

L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi infastidita da Brando Giorgi: “È entrato con una modalità un po’ sbagliata”

Dopo la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, ai gruppi dei Rafinados e dei Burinos, si sono aggiunti altri naufraghi. Ma mentre nel gruppo dei Burinos, l’ingresso di Beppe Braida e Valentina Persia ha portato una ventata di novità tra i concorrenti, non si può dire la stessa cosa per i Rafinados, dove si inizia ad avvertire una certa tensione soprattutto per la presenza di Brando Giorgi. L’attore starebbe in qualche modo minando l’equilibrio del gruppo esprimendo le sue perplessità sulla ripartizione del cibo. Brando Giorgi confessa di aver notato che la divisione del riso veniva fatta ad occhio, piuttosto che stabilendo una misura uguale per tutti. L’intrusione del nuovo naufrago ha infastidito Elisa Isoardi, considerata ormai la leader dei Rafinados, che sfogandosi in un confessionale ha sottolineato: “Brando è entrato con una modalità un po’ sbagliata”.

Brando Giorgi discute con Elisa Isoardi: “Ho avvertito un pizzico di fastidio”

L’osservazione di Brando Giorgi sulla ripartizione del riso ha creato il gelo all’interno del gruppo dei Rafinados. Il resto dei naufraghi in questi giorni di permanenza sull’Isola ha trovato il proprio equilibrio, affidandosi alle direttive di Elisa Isoardi, che dimostra di non accettare di buon grado la critica di Brando Giorgi, dato che è appena arrivato, e liquida le sue perplessità affermando che se il metodo adottato fin ora non va bene, se ne discuterà alla prossima ricompensa, quando avranno modo di dividere nuovamente il cibo. Brando Giorgi ha notato di aver creato una certa tensione in Elisa Isoardi, tanto che successivamente ha ammesso: “Ho avvertito un pizzico di fastidio”.

L’Isola dei Famosi, il gruppo di Rafinados si aggiudica il fuoco

Elisa Isoardi e Brando Giorgi non hanno modo di approfondire la discussione, poiché i naufraghi vengono convocati per partecipare ad una prova molto importante. Massimiliano Rosolino annuncia che chi delle due squadre vincerà la sfida, si aggiudicherà il fuoco. Dopo una serie di sconfitte nelle ultime prove, sono i Rafinados a conquistare il fuoco, elemento fondamentale per la sopravvivenza sull’Isola. Intanto, stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi ricca di colpi di scena.