X


Elisa Isoardi fa una confessione privata: “Essendo io single…”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Interviste
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi, confessione privata sul cane Zenit: “Essendo io single, l’intesa si è acuita”

Dopo la bella esperienza a Il cantante mascherato, Elisa Isoardi è pronta a partire per L’Isola dei Famosi. Questa, per lei, sarà ovviamente un’avventura inedita e che la metterà a dura prova, sia dal lato fisico che da quello mentale e affettivo. La conduttrice, infatti, sarà costretta a lasciare a casa il cagnolino Zenit, per il quale nutre un grande amore. Lei stessa, in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, si è lasciata andare ad una confessione privata:

Abbiamo un’intesa che negli ultimi anni, essendo io single, si è acuita ancora di più, diventando quasi morbosa.

Zenit è un barboncino di 7 anni, che di certo sentirà molto la mancanza della padrona. Elisa Isoardi non si separa quasi mai da lui, quindi l’esperienza da naufraga la metterà a dura prova anche sotto questo punto di vista. Riuscirà a resistere?

Elisa Isoardi sul cagnolino Zenit: “Era l’ultimo nato di una cucciolata di 7 fratelli”

Come già detto, dunque, facendo i preparativi per la partenza verso L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi sta anche facendo i conti con l’idea della lontananza dal proprio amatissimo cagnolino Zenit, dal quale è praticamente inseparabile. Nell’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice ha raccontato il momento in cui scelse di prenderlo con sé:

Mi hanno indicato un allevamento e per curiosità sono andata a vedere. Lì c’era Zenit, l’ultimo nato di una cucciolata di 7 fratelli.

In quel momento è scoccato un amore destinato a durare nel corso degli anni.

Elisa Isoardi, gioie e dolori della convivenza con Zenit: “Un vizio che non perderà mai…”

Di recente, Elisa Isoardi aveva fatto un chiarimento sull’esperienza in Rai. Adesso, invece, la conduttrice, che tra non molto partirà per L’Isola dei Famosi, racconta gioie e dolori della convivenza col cagnolino Zenit:

Se trova fogli in giro combina disastri: un vizio che non perderà mai.