X


Isola dei Famosi, Elisa Isoardi confessa: “In Rai non mi hanno trattata male”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Elisa Isoardi 27 gennaio

Elisa Isoardi prima de L’Isola parla del suo addio alla Rai: “Non mi hanno trattata male

Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi prima a di partire per l’Honduras. E in questa occasione ha svelato le sue sensazioni prima di partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ad un certo punto la giornalista del settimanale le ha domandato se si sia sentita in qualche modo sottovalutata dalla Rai e se sarebbe rimasta qualora il programma promesso sarebbe partito come avrebbe dovuto. E Elisa Isoardi, con estrema schiettezza, ha precisato che innanzitutto non è stata tratta male dalla Rai, come invece ha letto in giro, e successivamente ha rivelato che non ci sono stati semplicemente i presupposti per lavorare ancora insieme:

“Non mi sono sentita trattata male e non sono andata via in malo modo…Semplicemente in Rai non ci sono stati i presupposti per fare qualcosa insieme, ma non parlerei di divorzio…”

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini: “Solo adesso ho trovato un equilibrio”

La giornalista del magazine Oggi ha poi fatto presente a Elisa Isoardi in partenza per L’Isola dei Famosi che settimane fa a Verissimo ha rivelato che ci ha messo ben tre anni per metabolizzare l’addio da Matteo Salvini. Elisa Isoardi, che è tornata a parlare del suo futuro in Tv, ha immediatamente risposto che adesso è riuscita a trovare un certo equilibrio dopo aver sofferto ovviamente da questa separazione:

“Ora per me è il momento di stare bene con me stessa…Mi piaccio, ho trovato un equilibrio…”

Insomma Elisa Isoardi finalmente è riuscita a buttarsi alle spalle il passato. Una svolta la sua non solo da un punto di vista professionale, ma anche personale.

Elisa Isoardi pronta a innamorarsi di nuovo: “Cerco un uomo con testa e cuore”

Elisa Isoardi, sul finire di questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi dichiarato di essere pronta a innamorarsi nuovamente, cogliendo l’occasione per rivelare di voler un uomo al fianco con testa e grande cuore. Questo uomo lo troverà all’Isola dei Famosi 2021?