X


Elisa Isoardi pensa al passato e ammette: “Ho avuto alti e bassi ma…”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Interviste
foto Elisa Isoardi 12 gennaio

Elisa Isoardi prima dell’Isola dei Famosi: “Ho avuto alti e bassi ma…”

Ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi Elisa Isoardi. La conduttrice, reduce dall’esperienza di Ballando con le stelle, è ora pronta a partire per l’Honduras per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi targata Ilary Blasy. Il 15 marzo partirà su Canale5 il reality e, in attesa della sua nuova esperienza televisiva, Elisa Isoardi ha fatto un bilancio di vita ammettendo sul passato:

“In 18 anni di Rai e 38 di vita ho avuto alti e bassi ma ho affrontato tutto con il sorriso e con la fierezza di aver superato certe cose senza troppa pesantezza”.

Elisa Isoardi ha sottolineato che nella sua vita non si è mai pianta addosso e ha ammesso che ha i suoi tempi per metabolizzare gli eventi.

Elisa Isoardi lascia la Rai e svela: “Ho voglia di fare e di cambiare”

Elisa Isoardi lascerà, almeno per il momento, la Rai per vivere a Mediaset una nuova sfida personale e professionale con L’isola dei famosi. Proprio su questo passaggio la conduttrice ha ammesso di essere grata alla Rai che è stata una scuola importantissima per lei, ma ha ammesso: “Adesso volo da sola e Mediaset è arrivata al momento giusto, ho voglia di fare e di cambiare”. Nessuna ruggine perciò tra Elisa Isoardi e la Rai, la presentatrice ha infatti sottolineato di essere in buoni rapporti con tutti.

Elisa Isoardi sul presunto flirt con Raimondo Todaro: “Tutto circoscritto all’esibizione”

Reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ha smentito ancora una volta il presunto flirt con Raimondo Todaro, sottolineando: “Era tutto circoscritto al minuto e mezzo di esibizione”. Ora la conduttrice che ha ammesso di essere single è proiettata solo all’Isola dei Famosi.