X


Elisa Isoardi sul suo futuro dopo L’Isola dei Famosi: “Non ho certezze”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Isola dei Famosi
foto elisa isoardi isola

Isola dei Famosi, Elisa Isoardi sul suo futuro in Tv svela: “Non ho certezze”

Lunedì 15 marzo inizierà ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E nel cast ci sarà anche Elisa Isoardi. Quest’ultima, dopo aver ben figurato a Ballando con le stelle, ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco all’Isola dei Famosi. Si ricorda che per la conduttrice questo è il primo reality show a cui partecipa. In queste ultime ore l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. E in questa occasione la donna ha parlato delle sue sensazioni prima di partire per la volta dell’Honduras. Elisa Isoardi è stata anche al centro di molte indiscrezioni inerenti al fatto che una volta finita L’Isola 2021 avrebbe un futuro roseo a Mediaset. Sarà vero? A tal proposito la presentatrice ha voluto fare una precisazione. Cosa ha detto? Ha rivelato al settimanale che al momento non avrebbe alcuna certezza per quanto riguarda il suo futuro televisivo:

“Di quello che farò dopo questo reality non vorrei parlare perchè non ho certezze…Certo anch’io spero che la nuova esperienza prosegua e che magari ci si riveda su un loro canale…”

Elisa Isoardi su L’Isola dei Famosi 2021 confessa: “Opportunità unica”

Successivamente la giornalista del magazine Oggi ha domandato a Elisa Isoardi come mai ha voluto fare questa svolta così drastica nella sua carriera in Tv dopo 18 anni in Rai. E la popolare conduttrice, la quale ha un ammiratore, ha risposto con la sua proverbiale schiettezza di aver deciso di seguire il suo cuore e il suo istinto, aggiungendo che nel momento in cui è arrivata la proposta di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi le è subito sembrata essere una bella opportunità:

“Avevo bisogno di novità…Mi hanno proposto L’Isola e mi è parsa un’opportunità unica di unire al lavoro la possibilità di avere tempo per stare con me stessa e staccare da tutto…”

E in effetti Elisa Isoardi a L’Isola dei Famosi 2021 avrà modo e maniera per riflettere su se stessa e sul suo futuro.

L’Isola 2021, Elisa Isoardi: “Mi sto preparando mentalmente”

La giornalista di Oggi ha poi chiesto a Elisa Isoardi se sia pronta psicologicamente a sbarcare su una spiaggia deserta insieme ad altri 15 sconosciuti, senza cibo, acqua e un tetto. E Elisa Isoardi ha risposto che si sta preparando mentalmente a fare a meno di determinati cibi nella sua alimentazione:

“Da un po’ sto sottraendo alla mia quotidianità cibi e abitudini che là non avrò, sto imparando a sfrondare il superfluo e mi piace come disciplina…”

Come se la caverà Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi?