X


Isola dei Famosi, il Visconte Guglielmotti svela: “Mi piace Elisa Isoardi”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Visconte Guglielmotti e Elisa Isoardi

L’Isola dei Famosi 2021, il Visconte Guglielmotti su Elisa Isoardi: “Donna di classe e raffinata”

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi, ormai i preparativi sono quasi ultimati, ed è stato reso noto il cast ufficiale di naufraghi che presto sbarcheranno in Honduras. Tra questi, il Visconte Guglielmotti, recentemente intervistato da SuperGuida Tv, ha ammesso di essere rimasto colpito da una delle sue compagne d’avventura: Elisa Isoardi. Scapolo incallito, re della movida di Capalbio, il Visconte Guglielmotti ammette di trovare la conduttrice molto elegante, e siccome il gruppo di naufraghi verrà diviso nelle due fazioni di burini e chic, il Visconte, che si colloca in quest’ultima categoria, spera che Elisa Isoardi possa fargli compagnia, in quanto: “Donna di classe e raffinata. Il suo modo di parlare e il suo modo di essere mi piacciono molto”. In più, Guglielmotti sottolinea che lui ed Elisa Isoardi hanno molti punti in comune, provenendo entrambi dal settore food.

Il Visconte Guglielmotti pronto per L’Isola dei Famosi: “Sto vivendo un sogno”

Il Visconte Guglielmotti è ufficialmente uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021. Nonostante l’imprenditore sia molto distante dal mondo dello spettacolo, dichiara di aver accettato di partecipare al reality di Ilary Blasi per mettere alla prova le sue capacità. Il Visconte è molto entusiasta all’idea di affrontare questa sfida per la sopravvivenza, e infatti afferma: “Sto vivendo questa avventura come un sogno senza vedere alcun lato negativo”. Guglielmotti anticipa che il suo primo pensiero sull’Isola, sarà quello di procurarsi del cibo, e nonostante non abbia mai convissuto con nessuno, ammette di essere affascinato dall’idea di condividere questa avventura con i suoi compagni di viaggio, tra cui il suo amico Roberto Ciufoli.

L’Isola dei Famosi 2021, Il Visconte Guglielmotti anticipa: “Ho una propensione al comando”

Il Visconte Guglielmotti, nella sua intervista, dichiara di poter dare un buon contributo al suo gruppo di naufraghi, da cui potrebbe essere escluso Akash Kumar. L’imprenditore anticipa che forse uno dei leader potrebbe essere proprio lui: “Ho una propensione al comando perché gestisco un’azienda con molti dipendenti”. Il Visconte è pronto a mettersi in gioco e anche se afferma di non essere in cerca dell’amore sull’Isola, non esclude che sarebbe felice se dovesse trovarlo.