X


Elisabetta Canalis, sfogo sui vaccini a Verissimo: “Ho l’amaro in bocca”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis a Verissimo: “Mi sono vaccinata ma è stato amaro vedere che qui non c’è possibilità”

Tra gli ospiti di Verissimo oggi c’è Elisabetta Canalis, grande amica di Silvia Toffanin. Ultimamente Elisabetta Canalis a Verissimo era intervenuta in collegamento. Vivendo in America, infatti, con il Covid era difficile viaggiare. Oggi però Elisabetta è stata fisicamente in studio, poiché è venuta in Italia a trovare la sua famiglia. Parlando del Covid la Canalis ha raccontato la realtà degli Stati Uniti. Ha parlato del vaccino ed ha detto: “Io mi sono vaccinata. Ho ritenuto giusto farlo”. Tuttavia Elisabetta Canalis ha aggiunto: “Però ho un po’ l’amaro in bocca”. La Canalis ha infatti notato troppe differenze tra Italia e Stati Uniti:

“Vivo due realtà. E’ stato amaro vedere che qui non c’è la possibilità di vaccinarsi. Qui siamo ancora in alto mare mentre gli americani saranno tutti vaccinati entro maggio”.

Elisabetta Canalis, la dedica per il marito Brian Perri a Verissimo: “Sono fortunata”

La decisione di andare a vivere negli Stati Uniti per Elisabetta Canalis non è stata semplice. La showgirl si è trasferita per amore, quando ha conosciuto Brian Perri, suo marito. Parlando di lui a Verissimo Elisabetta ha detto:

“Sono una persona fortunata. Ho aspettato prima di trovare la persona giusta e questo aspettare è stato premiato. Non penso ci sia una persona migliore di lui”.

Tuttavia, nonostante oggi la Canalis è certa di aver fatto la scelta giusta, la mancanza dell’Italia la sente. Soprattutto perchè le manca la mamma, oltre al resto della famiglia e agli amici. Elisabetta non ha nascosto la voglia di tornare a vivere in Italia, magari in futuro, con suo marito e la loro figlia.

Elisabetta Canalis si commuove ricordando il padre a Verissimo: “Mia figlia si ricorda tutto”

Proprio parlando del grande legame che la lega alla sua famiglia Elisabetta Canalis ha ricordato il padre, che oggi non c’è più. La showgirl sa che il suo papà è sempre presente nella sua vita e in quella della nipotina. Proprio parlando di sua figlia Elisabetta ha raccontato che la bambina parla così tanto di lui come se lo avesse ancora fisicamente vicino. “Mia figlia anche se era piccola si ricorda tutto” ha detto la Canalis a Verissimo nel corso dell’intervista. Poi Elisabetta Canalis, che ha fatto commuovere Silvia Toffanin, si è detta felice di averlo potuto salutare un’ultima volta nonostante la lontananza.