X


Elisabetta Gregoraci, confessione di un vip: “Non le ha fatto bene…”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci assente al GF Vip

Elisabetta Gregoraci, parla un vip: “Qualche eccesso al GF Vip non le ha fatto bene”

Il Grande Fratello Vip si è concluso e, tutto sommato, si può dire che è stato un discreto successo. Certo, sono lontani i fasti della splendida seconda edizione, che fece credere a Mediaset che ogni reality show sarebbe stato un successo, ma Alfonso Signorini può dirsi soddisfatto, anche se non si sa ancora se la sesta edizione ci sarà o meno. Nel frattempo una spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv si è chiesta come mai Elisabetta Gregoraci sia sparita dalla tv dopo il suo exploit al GF Vip. La risposta di Cecchi Paone:

“Qualche eccesso al GF Vip non le ha fatto sicuramente bene, ma recupererà a breve”.

Alessandro Cecchi Paone su Elisabetta Gregoraci: “In passato è già stata protagonista in tv”

“In passato è già stata protagonista in tv” fa sapere Alessandro Cecchi Paone su Elisabetta Gregoraci, la quale è sparita dai radar dopo la fine della sua avventura al GF Vip. Certo, Alfonso Signorini ha provato in tutti i modi a farla tornare nella casa (come argomento di discussione, s’intende), ma invano, dato che Pierpaolo Pretelli si è subito consolato con la bella Giulia Salemi. Si riapriranno le porte della televisione, per Elisabetta Gregoraci, oppure tornerà a fare la mamma a tempo pieno mettendo da parte le telecamere? Nel frattempo sui social ha pubblicato un messaggio doloroso che ha commosso i fan.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci lontana dalla tv: è tornata a fare la mamma a Montecarlo

Ora come ora Elisabetta Gregoraci è tornata a fare la mamma in quel di Montecarlo dopo la sua avventura nella casa più spiata d’Italia (quella del GF Vip). Le opportunità televisive non sono tante e chissà che nella prossima stagione televisiva non possa tornare a condurre un programma. Chi vivrà vedrà.