X


Elisabetta Gregoraci, messaggio doloroso: “Hai lasciato un vuoto”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci GF Vip

Elisabetta Gregoraci, la dolorosa dedica dopo il GF Vip: “Il vuoto che hai lasciato”

Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a essere molto amata da tutti coloro che hanno seguito la sua esperienza nella casa di Cinecittà. Oggi giovedì 4 marzo 2021 è un giorno molto importante per la showgirl calabrese: sua madre Melina avrebbe compiuto gli anni.

L’ex gieffina non poteva non ricordare la donna che l’ha messa al mondo con un post condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale. Le testuali sono alcune delle parole del messaggio doloroso scritto da Elisabetta:

“Il tempo aiuta a convivere con questo immenso dolore, ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare”.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci ricorda la madre: “Mi manchi moltissimo”

Durante i giorni di permanenza vissuti nella casa del GF Vip 5, l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci spesso si è lasciata andare alle lacrime ripensando alla sua mamma, morta per un tumore al seno. Circa due ore fa la showgirl calabrese ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram che non sono di certo sfuggite ai suoi seguaci. La nota 41enne ha fatto una commovente dedica alla donna più importante della sua vita in occasione di un giorno speciale:

“Buon compleanno mamma. Oggi è la tua festa. Mi manchi moltissimo“.

Elisabetta Gregoraci, il post per la madre dopo il GF Vip: “Sei sempre con me”

Ogni volta che si parla della morte di sua madre, Elisabetta Gregoraci fa fatica a controllare le sue emozioni. La showgirl calabrese aveva un rapporto speciale con la donna che l’ha partorita, purtroppo deceduta dopo una lunga lotta contro il tumore. Durante l’intervista concessa a Verissimo infatti verso la fine del mese di gennaio, la popolare 41enne riferendosi alla malattia della donna più importante della sua vita disse che è stata davvero un calvario.

Sempre oggi e con lo stesso post, Elisabetta Gregoraci senza ombra di dubbio una delle concorrenti più amate della quinta edizione del GF Vip, ha continuato a manifestare tutta la sua amarezza per non avere più al suo fianco la madre:

“Non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me. Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza”.