X


Elisabetta Gregoraci criticata da Deianira Marzano: “Continua a mettere…”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci Deianira Marzano

Deianira Marzano critica Elisabetta Gregoraci: “Continua con i like dove parla di Pierpaolo”

Elisabetta Gregoraci è senza dubbio una delle ex protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese durante la permanenza nella casa di Cinecittà ha fatto tanto parlare soprattutto per il forte feeling instaurato con Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo dopo l’uscita della nota conduttrice non ha nascosto più volte di essere stato infatuato della stessa, ma a farlo tornare a sorridere ci ha pensato la sua nuova fiamma Giulia Salemi.

Nonostante il reality show più seguito dagli italiani abbia chiuso i battenti da qualche settimana, gli ex concorrenti sono sempre più amati dai fan. Nelle scorse ore non è sfuggito un gesto sui social di Elisabetta Gregoraci a Deianira Marzano. L’influencer napoletana si è lasciata andare a una critica nei confronti dell’ex gieffina, per il fatto di apprezzare post creati da fan in cui viene citato anche Pierpaolo. A detta di Deianira la showgirl calabrese dovrebbe evitare di fare ciò, dato che ha scritto: Lei che continua con i like dove parla di Pierpaolo“.

Elisabetta Gregoraci, la frecciata di Deianira Marzano: “A Napoli si dice sfrocoliare”

Dopo aver abbandonato la casa del GF Vip 5 e anche adesso che il reality show è terminato, l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci è sempre molto attenta sui social. Alla showgirl calabrese non sfuggono foto e video postati da pagine create da fan, relativi soprattutto ai momenti che lei ha trascorso nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse ore la nota conduttrice ha messo un “mi piace” in una clip in cui lei a quanto pare parlava di Pierpaolo Pretelli proprio sotto i riflettori delle telecamere del programma condotto da Alfonso Signorini. A mostrare lo screenshot in questione agli utenti della rete ci ha pensato Deianira Marzano. Nella didascalia del video condiviso dal profilo che ha il titolo “I love_ely greg” è stata inserita questa frase: “Questa sera sulla mia pagina per la prima volta faccio un’eccezione, metto due pezzi fondamentali in cui appare anche questo signore (Pierpaolo Pretelli), ma solo per dire che quando la volpe non arriva all’uva spara cazz*t*”.

L’influener napoletana ha espresso il suo parere, lanciando una frecciatina all’ex gieffina che di recente ha svelato un retroscena privato: A Napoli si dice sfrocoliare la mozzarella di Sant’Antonio”.

Deianira Marzano si era espressa sui messaggi in codice di Elisabetta Gregoraci: “Avvisa qualcuno”

Non è la prima volta che Deainira Marzano manifesta il suo disappunto su alcuni gesti di Elisabetta Gregoraci. L’influencer napoletana aveva detto la sua opinione anche quando la showgirl calabrese nella casa del GF Vip 5 a detta di alcuni telespettatori usava dei messaggi in codice per comunicare con l’esterno.

A un utente della rete che le aveva fatto notare che l’ex gieffina ogni volta che rispondeva nel reality show si batteva la mano sul cuore, soprattutto per rispondere a domande scomode del conduttore, Deianira aveva risposto: “Vero evidentemente avvisa qualcuno che la cosa in quel momento è falsata”.