X


Elodie a Sanremo: vita privata, età, infanzia difficile, fidanzato, Amici

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Musica
foto Elodie 3 marzo

Elodie co-conduttrice della seconda serata di Sanremo 2021: vita privata, cognome, età, altezza

E’ Elodie Di Patrizi, in arte solo Elodie, la co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Affiancherà infatti Amadeus sul palco del Teatro Ariston nel ruolo che ieri sera è stato dell’attrice Matilda De Angelis. In attesa di vederla presentare ma anche cantare, scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Elodie, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Elodie Di Patrizi è nata a Roma nel 1990, ha quindi trentuno anno; la sua altezza dovrebbe essere di 168 cm.

Elodie Di Patrizi a Sanremo, la carriera: la partecipazione ad Amici e l’amicizia con Emma Marrone

Elodie, come accennato nel primo paragrafo, ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi classificandosi al secondo posto nella quindicesima edizione, occasione grazie alla quale è diventata una grande amica della collega Emma Marrone, anche se tra loro il rapporto sembra essere diventato meno stretto più avanti, pur rimanendo molto legate l’una all’altra. In diverse interviste Elodie Di Patrizi non ha nascosto di aver avuto un’infanzia difficile: i suoi genitori hanno avuto infatti un divorzio molto complicato, dopo il quale il padre ha perso il lavoro e la madre è stata colpita da una brutta malattia. Fortunatamente le cose si sono poi risolte.

Elodie co-conduttrice della puntata di Sanremo di stasera: tutto sulla sua vita privata e gli ex fidanzati

In attesa, dunque, di vederla alla co-conduzione della seconda serata di Sanremo 2021, scopriamo anche qualche curiosità sulla vita sentimentale di Elodie. In passato è stata fidanzata con Lele Esposito, altro concorrente di Amici, prima di tornare con il suo ex, un dj; in seguito le è stato attribuito un flirt (poi smentito) con Mario Balotelli, ma sembra che ora il suo cuore appartenga a Marracash, con cui ha interpretato il tormentone dell’estate del 2020 ‘Margarita’, brano che ha ottenuto un grande successo.