X


Sanremo 2021, seconda serata: scaletta, donne, cantanti, ospiti, classifica

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Laura Pausini

Festival di Sanremo 2021, ecco il programma della seconda serata: Laura Pausini super ospite

Questa sera, mercoledì 3 marzo va in onda su Rai Uno la seconda serata del Festival della Canzone Italiana. Alla conduzione ovviamente il solito Amadeus insieme a Fiorello, Elodie invece sarà la co-conduttrice della serata dopo la grande figura fatta nella scorsa edizione con il brano firmato da Mahmood. Ospiti confermato ovviamente Achille Lauro, pronto a stupire con il suo secondo quadro. La diretta della seconda serata di Sanremo è prevista per ore 20:40 su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play. La puntata del Festival finirà intorno all’1:45 di notte. Gli ospiti musicali saranno Laura Pausini neo-premiata ai Golden Globes per il brano “Io sì (Seen)” che canterà ovviamente sul palco di Sanremo 2021. Non mancheranno i ragazzi de Il Volo che omaggerà il Maestro Ennio Morricone insieme al figlio Andrea Morricone che dirigerà l’orchestra del Festival. Sul palco dell’Ariston sarà presente anche Gigliola Cinquetti.

Seconda serata del Festival di Sanremo 2021: cantano Ermal Meta e Bugo

Dopo le prime performance andate in onda nel corso della prima serata sul palco dell’Ariston arriva il momento di conoscere le altre 13 canzoni. Ecco i 13 big che si alterneranno sul palco del Teatro Ariston in ordine alfabetico: Bugo, Ermal Meta, Extraliscio feat. Davide Toffolo, Fulminacci, Gaia, Gio Evan, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Malika Ayane, Noemi, Orietta Berti, Random, Willie Peyote. Tra le nuove proposte invece toccherà a Davide Shory, Dellai, Greta Zuccoli, Wrongonyou che si giocheranno i due posti validi per la semifinale di domani.

Sanremo 2021, gli altri ospiti della seconda serata: ci sono Marcella Bella e Fausto Leali

Nella terza serata del Festival di Sanremo la musica andrà avanti anche con grandi artisti italiani. Sul palco dell’Ariston saliranno anche Marcella Bella e Fausto Leali, che negli scorsi mesi ha partecipato al Gf Vip. A Sanremo sarà presente anche il campione di marcia Alex Schwazer.