X


Emma Marrone attrice nella serie tv di Gabriele Muccino: “Tutto bellissimo”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Emma Marrone

Emma Marrone tra i protagonisti della prima serie tv di Gabriele Muccino: “Adesso studiamo”

Emma Marrone torna a recitare. Sembra proprio che la cantante stia vivendo un periodo d’oro, dopo l’uscita del singolo Pezzo di cuore in coppia con Alessandra Amoroso, e la sua partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di ospite, Emma sarà di nuovo attrice per Gabriele Muccino, nella serie tv A casa tutti bene. Diretta dal regista nel suo ultimo film Gli anni più belli, per Emma sarà la prima volta che si troverà a recitare per il piccolo schermo. Proprio poco fa Sky, piattaforma su cui andrà in onda la serie, ha reso noto il cast, tra cui spunta il nome della cantante. Emma attraverso il suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che le stanno augurando buona fortuna per questo nuovo progetto, affermando “È tutto bellissimo”. La cantante ha mostrato inoltre alcuni fascicoli contenti probabilmente il copione, e ironizzando ha dichiarato: “Adesso studiamo”.

A casa tutti bene, Emma Marrone sarà Luana nella serie tv di Gabriele Muccino

A casa tutti bene, il film del 2018 di Gabriele Muccino diventa una serie tv. Diversamente dalla pellicola cinematografica, la serie sarà ambientata nel ristorante La Villetta, nel quartiere Trastevere di Roma. Attorno a questo ristorante si snoderanno le vicende di una grande famiglia, che vede opposti due rami della stessa, e cioè i Ristuccia, gestori del ristorante, contro i Mariani, a conoscenza di un oscuro segreto che potrebbe capovolgere le sorti della famiglia. Emma Marrone, di recente ospite a Sanremo, di nuovo nelle vesti di attrice, interpreterà Luana, ragazza legata sentimentalmente a Riccardo, uno dei membri della famiglia Mariani.

A casa tutti bene, Gabriele Muccino alle prese con la sua prima serie tv: tutti i dettagli

Come anticipato da TvBlog, il 15 marzo inizieranno le riprese di A casa tutto bene. Per Gabriele Muccino sarà la prima volta che si troverà a dirigere una serie tv. Il progetto per la tv, tratto dall’omonimo film, diventerà un family drama di 8 puntate che andrà in onda nel corso del 2021 su Sky. Oltre ad Emma Marrone, nel cast ci sono molti volti oti, tra cui: Laura Morante, Francesco Acquaroli, Francesco Scianna, Silvia D’Amico, Laura Adriani, Simone Liberati, Euridice Axen, Sveva Mariani.